[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Grazie!
 
Un mio amico sta passando da uconnect 5 al 6.5 ci sono particolari precauzioni da prendere? L'allineamento proxy va fatto giusto?
 
passa al 6.5 oppure alla Alpine (7")?
 
e il titolo di questa discussione é???????
 
Alcuni dicono di provare a fare un riallineamento proxy x recuperare DNA altri che bisogna montare l'interfaccia...bho
 
Ciao ragazzi, qualcuno sa se c'è in commercio qualche autoradio in cui carPlay o Android Auto funzionano via Mirrorlink invece che via cavo ?
 
Ciao ragazzi, qualcuno sa se c'è in commercio qualche autoradio in cui carPlay o Android Auto funzionano via Mirrorlink invece che via cavo ?

Ciao, io so che esiste il modello Alpine ILX 107 che è Wi-fi con connessione senza cavo, non so se è disponibile ancora per il mercato italiano, dovrebbe essere nell’allestimento della serie 5 BMW, ti parlo di un articolo letto nel lontano Luglio 2017, l’ultima volta che avevo cercato come aftermarket l’avevo trovata da un rivenditore degli States, nell’articolo che avevo letto non riportava compatibilità con vetture Alfa Romeo.Se ne trovi qualche modello fammi sapere sono interessato anche io.

Francev
 
  • Like
Reactions: Molybdenum
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusatemi, sto cercando il manuale di questa autoradio ma non riesco a scaricarlo nemmeno dal sito di Alpine. Sapete dove posso trovarlo? Grazie.