Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Super - Grigio Stromboli- 2017 - TR

Omega.p

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2020
15
24
4
Regione
Umbria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 CV at8
Altre Auto
Wv polo
Salve a tutti!!
Sono da un po' iscritto nel forum, ero in attesa della mia Giulia, finalmente arrivata dalla Germania.
Passo da una wv polo a questa piccola belva, ne sono e ne sarò innamorato.
È un piccolo regalo che mi sono fatto e che ho voluto fare nel ricordo di mio padre, purtroppo deceduto in un incidente stradale a novembre 2019.
Nel mio piccolo ho contribuito al suo sogno.
P.S.
Il giorno del decesso stava scendendo da dove lavorava al nord e dovevamo andare alla concessionaria alfa a prendere la quadrifoglio, che doveva essere assolutamente ROSSA.
Grazie a tutti e grazie va questo magnifico forum!
IMG-20200219-WA0007.jpg
IMG-20200219-WA0006.jpg
IMG-20200219-WA0005.jpg
 
complimenti
 
Bella, complimenti
 
Auguri, molto bella
 
Salve a tutti!!
Sono da un po' iscritto nel forum, ero in attesa della mia Giulia, finalmente arrivata dalla Germania.
Passo da una wv polo a questa piccola belva, ne sono e ne sarò innamorato.
È un piccolo regalo che mi sono fatto e che ho voluto fare nel ricordo di mio padre, purtroppo deceduto in un incidente stradale a novembre 2019.
Nel mio piccolo ho contribuito al suo sogno.
P.S.
Il giorno del decesso stava scendendo da dove lavorava al nord e dovevamo andare alla concessionaria alfa a prendere la quadrifoglio, che doveva essere assolutamente ROSSA.
Grazie a tutti e grazie va questo magnifico forum!Visualizza allegato 201876 Visualizza allegato 201877 Visualizza allegato 201875
Complimenti! Tuo padre ti sta osservando con orgoglio da lassù.
Benvenuto tra gli affezionati possessori di questo gioiello
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Bella,complimenti!
 
Alla grandissima!!!!!
 
Benvenuto e complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grande acquisto, identica alla mia, anch'essa dalla Germania... E ferma a Bolzano finchè non finisce l'emergenza Covid-19 purtroppo.