Motore AR01600

Eros1975

Nuovo Alfista
9 Marzo 2015
2
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.8
Altre Auto
Fiat Punto Natural Power
buongiorno a Tutti,

chiedo una info gentilmente, devo vendere un motore codice AR01600 il cui potenziale acquirente ha una Alfetta GT 1600 del 78 che porta questo codice motore riportato anche a libretto , ora sorge il problema sul seriale perchè il motore ha un seriale 234580 e l'acquirente dice risulti montato su una Giulietta anni 80, potra anche essere ma per mia conoscenza quello che comanda è il codice riportato sul libretto.....qualcuno ne sa di più?

Grazie

Saluto

Eros
 
Per seriale intendi il numero del motore? In teoria dovrebbe essere solo il tipo di motore che deve essere uguale anche se successivo come numero. L'importante è il modello analogo. Poi se quello montato sulla Giulietta ha per dire l accensione elettronica e quello Alfetta ha le puntine per lasciare l originalità si cambia bobina e spinterogeno con modello coerente.Per essere sicuro dovresti sentire qualche commissario di club ma quasi sicuramente è come ho scritto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per seriale intendi il numero del motore? In teoria dovrebbe essere solo il tipo di motore che deve essere uguale anche se successivo come numero. L'importante è il modello analogo. Poi se quello montato sulla Giulietta ha per dire l accensione elettronica e quello Alfetta ha le puntine per lasciare l originalità si cambia bobina e spinterogeno con modello coerente.Per essere sicuro dovresti sentire qualche commissario di club ma quasi sicuramente è come ho scritto.

Grazie per la risposta.
Si intendo il numero del motore.
Concordo con te ma devo ufficializzare questa info....
Grazie
Saluto Eros