Sostituzione ammortizzatori Giulietta

Assolutamente sì, se i rivetti sono così ostici conviene togliere il braccio.
Tra l'altro questo mi é utile perché questo fine settimana mi arrivano i powerflex per il braccio anteriore, visto che mi sono stufato di cambiare i gommini e vedere che durano un anno e mezzo.
 
  • Like
Reactions: Trasformer
Svita il dado del semiasse e riesci a toglierlo L ammortizzatore,lo appena cambiati 2 giorni fa
 
  • Like
Reactions: Stef80
Svita il dado del semiasse e riesci a toglierlo L ammortizzatore,lo appena cambiati 2 giorni fa
Io lo fatto, ma ugualmente non è uscito, la molla va in pressione sulla carrozzeria non ho attrezzo stringi molla, ci potresti spiegare meglio come hai fatto tu.
 
Assolutamente sì, se i rivetti sono così ostici conviene togliere il braccio.
Tra l'altro questo mi é utile perché questo fine settimana mi arrivano i powerflex per il braccio anteriore, visto che mi sono stufato di cambiare i gommini e vedere che durano un anno e mezzo.
A bhe quelli durano peccato che il braccio poi è inchiodato visto che su questo modello sono progettati da cani
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai trovato una risposta!?!? Dici il perno quello superiore all ammortizzatore posteriore!?! Ci vuole un attrezzo.. Sai dirmi la misura del dado!?
Che strumento viene usato per svitare il bullone dell'ammortizzatore posteriore?