2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Buonasera, agli utilizzatori di poweramp, quando spengo la macchina e poi riaccendo l applicazione non mi riconosce piu la chiavetta da 16 gb in qualsiasi porta. E di conseguenza devo ricreare il percorso per cercare i file su chiavetta, l'autoradio e sotto chiave ed uso agama launcher
 
non é il tema di recupero interfaccia. cerca la discussione atoto generica.
nel fratempo,hai provato un altra chiavetta?
 
non é il tema di recupero interfaccia. cerca la discussione atoto generica.
nel fratempo,hai provato un altra chiavetta?
Ok, chiedo perdon se ho sbagliato gruppo è che credevo che si parlasse in generale della radio, comunque si anche con scheda SD
 
Visualizza allegato 185495
Ciao a tutti
Ho installato la ATOTO A6 e sono molto soddisfatto, ha moltissime funzioni e la qualità audio per me più che buona. Alla fine ho speso intorno ai 320€ dispositivo + mascherina + centralina connects CTSAR004.2 per i comandi volante.
Ho una Giulietta del 2012.
L’unico inconveniente è che recupero solo 4 comandi al volante, di più non me li accetta e non so perché. Ho collegato streering+ a key1 , steering#+ a key2 e GRD dalla centralina allo chassis del dispositivo. Se i comandi non rispondono provate a scollegare e ricollegare la centralina , io ho risolto in questo modo
Ciao, hai dovuto modificare qualche collegamento oppure è bastato usare la. CTSAR004.2?
 
Salve ragazzi, ho appena finito il montaggio dell autoradio in oggetto con centralina comandi al volante e plancia. Di seguito vi elenco la spesa:

- Atoto A6 (a6y2721pb) 2gb/32 gb 160€
- interfaccia comandi volante ctsar004.02 61.15€
- plancia 2 din silver 92.99 €

Con circa 300€ ho fatto il lavoro (da me)

Si aggiungono un sacco di funzioni e tutto funziona correttamente.

Ho un problema però quando collego il telefono in bluetooth. L autoradio mi modifica i contatti google del cellulare e quindi dell account.

Avete riscontrato questo problema?

Pensavo a questo punto di provare a creare un altro account Google separato solo per l autoradio (al momento utilizzo lo stesso che ho sul cellulare).

Il prossimo step sará installare la retrocamera. Mi è arrivata oggi quella da incasso, ma non ruota di 90° (contrariamente da quanto detto dal venditore).

Grazie
Ciao,per i comandi al volante hai dovuto fare qualche modifica ai cavi? Anche io ho una my 2010 e la stessa Ctsar004.2
 
Salve ragazzi, ho appena finito il montaggio dell autoradio in oggetto con centralina comandi al volante e plancia. Di seguito vi elenco la spesa:

- Atoto A6 (a6y2721pb) 2gb/32 gb 160€
- interfaccia comandi volante ctsar004.02 61.15€
- plancia 2 din silver 92.99 €

Con circa 300€ ho fatto il lavoro (da me)

Si aggiungono un sacco di funzioni e tutto funziona correttamente.

Ho un problema però quando collego il telefono in bluetooth. L autoradio mi modifica i contatti google del cellulare e quindi dell account.

Avete riscontrato questo problema?

Pensavo a questo punto di provare a creare un altro account Google separato solo per l autoradio (al momento utilizzo lo stesso che ho sul cellulare).

Il prossimo step sará installare la retrocamera. Mi è arrivata oggi quella da incasso, ma non ruota di 90° (contrariamente da quanto detto dal venditore).

Grazie
Ciao, per collegare atoto ai cavi del vecchio stereo hai usato sol il cavo ctsar004.02? O anche quello fornito da atoto?
 
Ciao e buonasera a todos
Ho acquistato un Atoto 6 pro con gesture ma vorrei attivare anche i tasti al volande ed il blu&me
Va bene questa CTSAR004.2 ho una Giulietta 2010?
Se va bene dove mi conviene acquistarla non salassandomi?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto