Km truffa

Grazie mille, questo è un post davvero utile e fossi negli Admin gli darei un posto di rilievo. Grazie ancora @kormrider !
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie mille, questo è un post davvero utile e fossi negli Admin gli darei un posto di rilievo. Grazie ancora @kormrider !


E di che! Dovere!!

No no per carità... che già me ne stanno dicendo e facendo di tutti i colori...già su questo forum..

Questa è la condanna del Pragmatismo e di chi dice le cose come stanno..

Intanto però una buona notizia... ah se solo tutti si svegliassero seriamente quante porcherie salterebbero fuori...


Operazione 'Foreign Cars', sgominata la banda: 2 arresti e 12 indagati. Nei guai anche un finanziere | FOTO
 
  • Like
Reactions: flavr
Allora stamani hanno portato l'auto alla alfa e hanno fatto un check mi ha mandato questo resoconto che vi allego ma non sono un tecnico ed in base a questo non riesco a capire consigli?
Che al 28 Gennaio 2020 hai 35.658 Km
 
Il 12 Aprile restituirò la mia auto aziendale con ben oltre 160mila km percorsi in 42 mesi.

Internamente i sedili in pelle sono perfetti, mai incidentata, all’esterno qualche piccolo segno sui paraurti anteriori e posteriori, classici punti di vernice saltati sul cofano anteriore dovuti ai sassi.

Posterò la targa in chiaro quando la riconsegnerò, come si fa a tracciarne la “vita” a fine noleggio?
 
  • Like
Reactions: zagros
Foto del km?? Copia dei tagliandi eseguiti??
Il 12 Aprile restituirò la mia auto aziendale con ben oltre 160mila km percorsi in 42 mesi.

Internamente i sedili in pelle sono perfetti, mai incidentata, all’esterno qualche piccolo segno sui paraurti anteriori e posteriori, classici punti di vernice saltati sul cofano anteriore dovuti ai sassi.

Posterò la targa in chiaro quando la riconsegnerò, come si fa a tracciarne la “vita” a fine noleggio?
 
Foto del km?? Copia dei tagliandi eseguiti??

L’auto ha fatto la manutenzione ordinaria presso officina convenzionata.

Mercoledì entra in casa madre per assistenza su impianto Bluetooth (fuori garanzia). Immagino che memorizzeranno i km sul terminale.

Conservo nel cassettino lato passeggero tutti gli scontrini dei pieni effettuati dal 12-10-2016.
 
Ragazzi scusate ma cos'è quel programma che ti fa vedere tutto l'elenco delle revisioni?
Se vado sul sito mi fa vedere solo l'ultima
 
Il portale dell’automobilista. Purtroppo mi pare che solo dal 2019 le trovi registrate li.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avevano cominciato a registrare il dato già dal 2016 (a macchia d'olio, qualche centro si è adeguato prima, altri anche con un certo ritardo) ... ma poi per problemi legali e contestazioni circa l'esattezza dei dati inseriti hanno dovuto ripartire dal 2018, facendo firmare in sede di revisione a proprietario o chi ne fa le veci il chilometraggio registrato ...
 
  • Like
Reactions: zagros e kormrider