[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Carissmo obelix
Prima di tutto, non hai specificato il modello.
Hai ragione e me ne scuso di questo.

Ad ogni modo, anche sul sito di FCA non esiste LUM che spieghi di questa autoradio. Essi fanno riferimento al vecchio modello, e di cui dispongo il manuale.

Grazie lo stesso.
 
Se ti serve qualcosa in particolare, chiedi nella discussione tech pack...
 
E secondo te non ci ho già provato? Il tuo cervekllo funziona?
Siamo costruttivi per favore!

Prima di rispondere con questi termini (che sarebbero anche da sanzionare secondo me) sai cos'è il ILX-702-940AR???

Dubito, perchè altrimenti sapresti che non è altro che un "Pack" che comprende sia la radio ILX-702D, sia tutto il necessario per montare la radio sulla Giulietta compresa l'interfaccia per recupero comandi al volante eframe per il fissaggio...

Ed indovina un po'??? Tutto questo lo si scopre anche usando Google, se funziona...

Guardati le foto della radio su questa pagina ufficiale Alpine

Alpine iLX-702-940AR Sistema Audio Video da 7

e dimmi che sigla leggi.
 
Prima di rispondere con questi termini (che sarebbero anche da sanzionare secondo me) sai cos'è il ILX-702-940AR???

Dubito, perchè altrimenti sapresti che non è altro che un "Pack" che comprende sia la radio ILX-702D, sia tutto il necessario per montare la radio sulla Giulietta compresa l'interfaccia per recupero comandi al volante eframe per il fissaggio...

Ed indovina un po'??? Tutto questo lo si scopre anche usando Google, se funziona...

Guardati le foto della radio su questa pagina ufficiale Alpine

Alpine iLX-702-940AR Sistema Audio Video da 7

e dimmi che sigla leggi.

Ecco un altro sapientone.
Bene, se vai alla pagina del supporto di tale sito (come avevo già fatto io molto prima che tu nascessi) vedrai che manca proprio quella sigla.
Saluti.
 
Ecco un altro sapientone.
Bene, se vai alla pagina del supporto di tale sito (come avevo già fatto io molto prima che tu nascessi) vedrai che manca proprio quella sigla.
Saluti.

Mi ero dimenticato di allegare per tua comodità il risultato della ricerca: la sigla iLX-702-940AR non compare!
upload_2020-3-9_9-25-21.png
 
obelix
c'é qualcosa che cerchi in particolare nellaq guida che ovviamente non esiste?
 
Da qualche giorno androidauto, dopo aver riprodotto un messagio whatsap non mi da più la possibilità di "rispondere"!!
prima mi chiedeva e compilava il messaggio tramite assistente vocale!
anche a voi?
 
No a me è ok prova a riavviare il telefono...metodo balordo ma tentare non nuoce...
 
proverò. grazie
altra info come si verifica che versione di firmware e di android auto è installata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vai su impostazioni, app, gestisci applicazioni, cerca android auto clicca e in alto vedi versione..