Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Mi sa che ci provo anch'io...
Se chiamo il call center si rifiutano categoricamente di fare qualsiasi cosa, se non gli risulta fra le campagne di servizio... Devo minacciarli di persona piombando senza appuntamento? Comunque ho già messo la 90 per conto mio, visto che sono stato ignorato...
 
L'ho chiesto per un mese, sin dall'accettazione, niente da fare. Solo le mappe, delle quali gli avevo detto che non mi servivano avendo Android Auto.
Ora ho mappe aggiornatissime ma che non uso [emoji28] Non so, va bene che l'ho comprata usata ma speravo in una customer care... diversa
come dicevo in un mio altro post per la dirigenza Alfa Romeo la customer care è un valore importante e viene subito dopo i calzini in tinta con i pantaloni ai consigli di amministrazione e il portachiavi con la lucina da dare agli impiegati :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: romassi
Scusate ma per aggiornare il firmware dove posso trovarlo e come posso vedere la versione corrente?

Grazie.
 
ragazzi scusate il file ETm-SW90 si può installare su navi 8.8 con software 002.009.055? sono stato da Lio mio avrebbe attivato l'entrata facilita avendo io i sedili elettrici. ma mi ha detto che dovrei cambiare radio. se aggiorno a questa versione firmware se è fattilbile dovrei forse trovarmi finalmente attiva tale funzione nelle informazioni auto?
 
ragazzi scusate il file ETm-SW90 si può installare su navi 8.8 con software 002.009.055? sono stato da Lio mio avrebbe attivato l'entrata facilita avendo io i sedili elettrici. ma mi ha detto che dovrei cambiare radio. se aggiorno a questa versione firmware se è fattilbile dovrei forse trovarmi finalmente attiva tale funzione nelle informazioni auto?


no
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto