Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ciao a tutti!

ho provato a cercare in giro sul forum ma non sono riuscito a capire/trovare le informazioni che cerco..

La mia Giulia ha MV-056.000.007 di fabbrica.
In concessionaria per i vari tagliandi negli ultimi 2 anni non hanno mai fatto aggiornamenti.

Le versioni che vedo 090.xxx sono compatibili con il mio HW?
Esiste un posto dove poter vedere le differenze tra i vari updates?
Se vado in concessionaria, mi possono fare l'aggiornamento (a pagamento? Costi?)?

I miei desideri sarebbero:
1. avere l'avviso acustico quando cambio corsia se un veicolo sopraggiunge (per ora ho solo l'indicazione nello specchietto)
2. un miglioramento del HK che considerando quanto costa suona al mio orecchio peggio che non il base della Giulietta 2010

Grazie Grazie
Roby
 
Ciao a tutti!

ho provato a cercare in giro sul forum ma non sono riuscito a capire/trovare le informazioni che cerco..

La mia Giulia ha MV-056.000.007 di fabbrica.
In concessionaria per i vari tagliandi negli ultimi 2 anni non hanno mai fatto aggiornamenti.

Le versioni che vedo 090.xxx sono compatibili con il mio HW?
Esiste un posto dove poter vedere le differenze tra i vari updates?
Se vado in concessionaria, mi possono fare l'aggiornamento (a pagamento? Costi?)?

I miei desideri sarebbero:
1. avere l'avviso acustico quando cambio corsia se un veicolo sopraggiunge (per ora ho solo l'indicazione nello specchietto)
2. un miglioramento del HK che considerando quanto costa suona al mio orecchio peggio che non il base della Giulietta 2010

Grazie Grazie
Roby
Ti posso solo dire la mia esperienza personale....
La versione 090..... è compatibile e puoi trovare il link nei post precedenti.
Io l'ho installata senza alcun problema.

non ti da però funzioni in più che tu non abbia.
non ho notato differenze con l'audio. Ma la mia ha la versione standard.

le differenze più evidenti sono
Modifica grafica delle mappe navigatore (aspetto, non le mappe che si aggiornano a parte)
Aggiunta dell'avviso autovelox anche a navigatore non in funzione.
 
  • Like
Reactions: roby.32
modifica grafica delle mappe navigatore (aspetto, non le mappe che si aggiornano a parte)
Ciao, una domanda: di preciso cosa cambia nella grafica delle mappe? Sono modifiche solo estetiche, o anche funzionali?
 
Ciao, una domanda: di preciso cosa cambia nella grafica delle mappe? Sono modifiche solo estetiche, o anche funzionali?
La principale che suona in prossimita dei multavelox (quelli presenti nelle mappe ovviamente), anche se non e attivo il navigatore.

Poi i colori.
Il fondo e piu sul chiaro nella visione notturna e un po meno nero in quella notturna.
Altro non saprei.
Non ho modo di fare un controllo diretto.

Altra differenza che ho notato....
Adesso chiede sempre conferma prima di far partire una telefonata con vivavoce.
 
La principale che suona in prossimita dei multavelox (quelli presenti nelle mappe ovviamente), anche se non e attivo il navigatore.

Poi i colori.
Il fondo e piu sul chiaro nella visione notturna e un po meno nero in quella notturna.
Altro non saprei.
Non ho modo di fare un controllo diretto.

Altra differenza che ho notato....
Adesso chiede sempre conferma prima di far partire una telefonata con vivavoce.
Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto