Domani ci siamo

Il sabato 29 avevo davanti la gta in tangenziale a Modena e non riuscivo a capire che Giulia fosse solo il giorno dopo ho capito è di un bello che lascia a bocca aperta io con la mia Giulietta mi sentivo fiero e nello stesso tempo piccolo piccolo.
 
Veniva dalla Maserati...
Il sabato 29 avevo davanti la gta in tangenziale a Modena e non riuscivo a capire che Giulia fosse solo il giorno dopo ho capito è di un bello che lascia a bocca aperta io con la mia Giulietta mi sentivo fiero e nello stesso tempo piccolo piccolo.
 
Ho dei dubbi... A Modena fanno i collaudi per le nuove emissioni e la delibera di eventuali varianti. Ci hanno prodotto i proto, ma quelle di serie le fanno a Cassino.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ne ero convinto anche io, ma un collega che ha ufficio a Modena mi dice che le finiscono di assemblare lì, le vede passare sotto la finestra
forse da Cassino arriva tutto tranne il motore, che viene prodotto a Termoli; in quel di Modena assemblano le due parti.. bisognerebbe chiedere a chi lavora in FCA ed ha accesso alle informazioni
 
Mah, invece di pensare al tempo sul Ring , potevano fare una versione 2.5 V6 aspirata , 250 cv con limitatore a 9 mila: qualche comune mortale italiano l'avrebbe potuta comprare
...secondo me anche una versione GPL avrebbe avuto il suo mercato...:D:D:D:D:p

A mio avviso, ritengo questa discussione inutile, nel senso che era automatico, siamo "Taliani" e come al solito era risaputo che avrebbe generato molteplici punti di vista e di critiche, (alcune addirittura sensa senso).
Mettetevi bene in testa una cosa, l'Alfa Romeo di un tempo NON ESISTE PIU'.
I miti finiscono proprio perché si diventa Mito...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' da un po che non vedo le QV passare dal mio lavoro mentre vedo le Maserati adesso tante.Le QV giravano per risolvere dei problemi e anche lo Stelvio QV. Comunque rimane il fatto che la Giulia GTA è un mostro.
 
  • Like
Reactions: kiaikido e Piezio77