Consiglio Adblue

Allora rifornito ieri, comprato tanica da 10 lt a circa 10 Euro e messi nel serbatoio circa 6 litri, visto che sul manuale c'era scritto a spia accesa rifornire almeno 5 litri di Adblu ma se mi dite che ce ne vanno anche di più, appena possibile finisco la tanica che mi da pure noia tenerla in giro mezza vuota.
 
Allora rifornito ieri, comprato tanica da 10 lt a circa 10 Euro e messi nel serbatoio circa 6 litri, visto che sul manuale c'era scritto a spia accesa rifornire almeno 5 litri di Adblu ma se mi dite che ce ne vanno anche di più, appena possibile finisco la tanica che mi da pure noia tenerla in giro mezza vuota.
Perchè non fare il pieno ? se ne metti solo 6 litri tra 3000km sei di nuovo da capo...
 
Perchè non fare il pieno ? se ne metti solo 6 litri tra 3000km sei di nuovo da capo...
Perchè avendo letto così temevo che uscisse fuori da un momento all'altro, no avendo visto che contiene fino a 16 litri.
 
di solito rifornisco entro 300 o 400 km dopo accensione della spia. sempre messa tutta la tanica da 10 litri, senza alcun problema di sversamento da troppo pieno
 
  • Like
Reactions: Masmaxi
Allora rifornito ieri, comprato tanica da 10 lt a circa 10 Euro e messi nel serbatoio circa 6 litri, visto che sul manuale c'era scritto a spia accesa rifornire almeno 5 litri di Adblu ma se mi dite che ce ne vanno anche di più, appena possibile finisco la tanica che mi da pure noia tenerla in giro mezza vuota.

Dopo circa 50km dall’accensione della spia ho rifornito alla pompa e l’erogatore è scattato a 10litri e poco più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ma iso 22241 e 22241-1 è la stessa norma, insomma la stessa cosa, per la qualità adblu?