Regolazione fari Bi-Xeno

potresti dirmi come di preciso?
Al post #263 trovi le foto: si vede il meccanismo articolato che ha 2 manovelle. La prima manovella è verso l'alto e a te probabilmente sta verso il basso.
 
Al post #263 trovi le foto: si vede il meccanismo articolato che ha 2 manovelle. La prima manovella è verso l'alto e a te probabilmente sta verso il basso.
Ciao cap, ma in che senso tirarla su?è un'operazione che posso fare in autonomia con un banale crick?
 
Ciao cap, ma in che senso tirarla su?è un'operazione che posso fare in autonomia con un banale crick?
si, non ricordo bene ma probabilmente devi alzare l'anteriore
 
praticamente la bielletta è rimasta alzata come a simulare un eccessivo carico sul posteriore?
 
praticamente la bielletta è rimasta alzata come a simulare un eccessivo carico sul posteriore?
Esatto. In verità la posizione della bielletta è una sola con piccole oscillazioni intorno alla posizione di equilibrio (macchina scarica). La posizione in cui potrebbe trovarsi è solo dovuta ad un errore del meccanico che da quelle parti ci ha messo le mani.
 
quindi un'operazione da fare sia su ant dx che ant sx.
Anche io riportata a casa dal tagliando e ritrovata con i fari che puntavano troppo basso
 
quindi un'operazione da fare sia su ant dx che ant sx.
Anche io riportata a casa dal tagliando e ritrovata con i fari che puntavano troppo basso
No, la bielletta è una soltanto per asse : una all'anteriore e una al posteriore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La vite per regolare l'altezza dei fari è questa?

Il senso di regolazione è orario-su e antiorario-giù o il contrario?
 

Allegati

  • IMG_20200916_140800_1_1.jpg
    IMG_20200916_140800_1_1.jpg
    151.3 KB · Visualizzazioni: 150