Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao ragazzi e buona giornata a tutti! Siamo a meta' della settimana forza e coraggio.
 
Buongiorno Alfisti, certo che sembra surreale questa situazione, non c'è in giro quasi nessuno. Faccio BG - Mi in un attimo, ad agosto c'è più gente in giro. Speriamo finisca presto.
Un paio di lati positivi della situazione attuale li ho trovati, primo: stare con la mia famiglia
Secondo : inquinamento diminuito.
Che altre lati positivi avete trovato voi?
Ciao
 
Buongiorno Alfisti, certo che sembra surreale questa situazione, non c'è in giro quasi nessuno. Faccio BG - Mi in un attimo, ad agosto c'è più gente in giro. Speriamo finisca presto.
Un paio di lati positivi della situazione attuale li ho trovati, primo: stare con la mia famiglia
Secondo : inquinamento diminuito.
Che altre lati positivi avete trovato voi?
Ciao

Che in generale spero anzi me lo auguro che l'italiano abbia recuperato il senso di sacrificio che dovrebbe essere dentro ad ognuno di noi e che se serve va' usato..
 
A me per ora non è cambiato nulla, solita routine quotidiana (sarà che vivo in modo tranquillo e quindi non noto differenze sostanziali).

Stiamo aspettando in azienda che venga comunicata la serrata da un momento all'altro, fino ad allora ci impegnamo al massimo per poter stare in piedi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto