Arrivato....

Perfavore Dammi un nome di una marca e il prodotto Vurt... Grazie

Würth Diesel Sport Plus, oppure Tunap o altre marche l’importante che abbiano le caratteristiche del primo
 
Ma perché scusate con il Bardahl si grippa tutto? Non ha potere lubrificante?
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ma perché scusate con il Bardahl si grippa tutto? Non ha potere lubrificante?
No non lo so non l' ho mai provato e non posso dire se sia valido o meno , dicevo solo che personalmente un prodotto che acquisto di solito faccio fare una prova friziometrica x vedere se fa davvero quello che dice. Questo vale solo x i protettivi , perché per un prodotto solo clean cambiano tutti i processi e i prodotti all' interno del flacone , che bardahl faccia buoni prodotti e' risaputo , ma a me piace testarli perché a volte ci sono brutte sorprese.
 
Ultima modifica:
No non lo so non l' ho mai provato e non posso dire se sia valido o meno , dicevo solo che personalmente un prodotto che acquisto di solito faccio fare una prova friziometrica x vedere se fa davvero quello che dice. Questo vale solo x i protettivi , perché per un prodotto solo clean cambiano tutti i processi e i prodotti all' interno del flacone , che bardahl faccia buoni prodotti e' risaputo , ma a me piace testarli perché a volte ci sono brutte sorprese.


Si si era Chiaro il discorso è che sembrava che proprio questo prodotto non fosse valido!!

Strano perché l'ho sempre usato da decenni e anzi.. vale quello che costa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si si era Chiaro il discorso è che sembrava che proprio questo prodotto non fosse valido!!

Strano perché l'ho sempre usato da decenni e anzi.. vale quello che costa!
Mai metterei in dubbio un prodotto che non ho testato o almeno provato , sento voi che avete avuto ottimi risultati , su un prodotto del genere la prova l' hai più nella risoluzione del problema perciò testandolo direttamente sulla macchina , i super clean non servono a lubrificare , quando parlo di prova friziometrica mi riferisco a prodotti da mettere ad ogni tagliando che devono essere antialga e lubrificanti ed eliminare l' acqua presente nel carburante.