Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Io mi sa che stanotte rischio ed esco senza motivo... non ce la faccio a tenere l Alfa ferma chissà per quanto tempo ancora non potremo guidare senza meta né motivo che è l unico modo in cui io guido sempre... non capisco che danno faccio alla comunità se esco in macchina e non mi fermo da nessuna parte e non incontro nessuno
Immagino, ti capisco...
Abiti in città?
 
  • Like
Reactions: Lore94 e Maska19
Occhio che si va sul penale e ragazzi.

Non e una multa per velocità o divieto di sosta.
Io mi sa che stanotte rischio ed esco senza motivo... non ce la faccio a tenere l Alfa ferma chissà per quanto tempo ancora non potremo guidare senza meta né motivo che è l unico modo in cui io guido sempre... non capisco che danno faccio alla comunità se esco in macchina e non mi fermo da nessuna parte e non incontro nessuno
 
Si in una città di 40000 abitanti... mai usato l auto in città però... vorrei uscire dalla città ma so che rischio... ma almeno un fottuto giro in tangenziale tanto per muoverla un po vorrei farlo
No allora meglio di no, ti esponi troppo, come ti hanno scritto sopra, ti confermo che anche solo l'ammenda può andare ad incidere sulla fedina.

Meglio non rischiare...

Però a spesa come sei messo??[emoji23]
 
No allora meglio di no, ti esponi troppo, come ti hanno scritto sopra, ti confermo che anche solo l'ammenda può andare ad incidere sulla fedina.

Meglio non rischiare...

Però a spesa come sei messo??[emoji23]
Ma infatti basta usare la scusa della spesa e un giro in città credo si possa fare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto