WRC 2020

No è ai primi di giugno purtroppo, molto vicino e quindi potenzialmente a rischio
 
Sì mi riferivo a quello [emoji56] lo chiamo nostalgicamente Costa Smeralda perdonami
 
Sì mi riferivo a quello [emoji56] lo chiamo nostalgicamente Costa Smeralda perdonami
Ah ecco io per Costa Smeralda intendo lo storico che si svolge a ottobre ed entrato a far parte del campionato storico... comunque speriamo passi al più presto sta situazione..
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Il rally Messico si conclude con una giornata di anticipo per consentire ai team il ritorno alle rispettive base prima del blocco dei voli causa pandemia. La manifestazione ha comunque regalato emozioni. Vince Ogier che sfrutta gli errori degli altri non sbagliando nulla nella prima giornata e gestendo il vantaggio nella seconda come è abituato a fare. Tanak ottimo secondo posto in rimonta dopo l errore di venerdi che gli è costato la vittoria, errore che sottolinea come debba ancora prendere confidenza con il mezzo. Terzo Suninen ottima prova la sua anche se subisce la rimonta di Tanak dimostrando di non reggere ancora la pressione ad alti livelli. Male Evans non bella la sua prestazione poco feeling per lui sullo sterrato con la sua Toyota. Neuville in forma vince diverse speciali ma un problema tecnico lo mette fuori dai giochi. Spiace molto per Lappi: vedere la sua Ford in fiamme fa male, sopratutto una disgrazia economica per M sport l unico team non ufficiale.
Rally di Argentina rimandato causa virus.
Arrivederci in Portogallo.. si spera
Screenshot_20200315-032939_WRC.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Swordsman
Classifiche aggiornate
Screenshot_20200315-033022_WRC.jpeg
Screenshot_20200315-033049_WRC.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi inizia il Rally d Italia! Penultima prova di questi mondiale accorciato causa pandemia
Questa la situazione attuale dopo il Rally di Estonia vinto da Tanak e il Rally di Turchia vinto da Evans causa ritiro per problemi tecnici e forature di tutti i contendenti
Screenshot_20201008-230341_WRC.jpg
Screenshot_20201008-230358_WRC.jpg