Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon inizio settimana giovini.
Anche oggi in ufficio dopo le ferie imposte venerdì, domani e mercoledì di nuovo a casa.

Mi aspetto in giornata un discorso del boss per capire cosa accadrà, la situazione non è bella.
 
E' molto seria...
Ragazzi se va' fatta bene ne usciremo a fine anno..
Spero di sbagliarmi ma vista la situazione globale..
Buon inizio settimana giovini.
Anche oggi in ufficio dopo le ferie imposte venerdì, domani e mercoledì di nuovo a casa.

Mi aspetto in giornata un discorso del boss per capire cosa accadrà, la situazione non è bella.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona settimana Alfisti, io non uso l'auto da una settimana esatta. Settimana scorsa ho usato la Clio di mia moglie che era ferma da una settimana.
Oggi userò la Giulietta per andare a prendere le sigarette e fare un po di spesa. Per fare ciò allungo il più possibile il percorso, ma il mio paese è piccolo.
Pazienza ma almeno giro un po. 2 sgasate sentendo il rombo del piccolo fire, le voglio proprio fare, mi mancano.
A parte le stupidaggini, la situazione in Europa è in Italia in primis si protrarrà per molto tempo.
Avrebbero dovuto bloccare subito per 2 settimane tutta Europa, scelte difficili da prendere per un politico con i problemi che ne consegue. Ma con i se e con i ma, non si va da nessuna parte.
Speriamo bene, buona giornata