Fari Xenon 25W con lampada 35W

Esistono anche i 55W? Non oso immaginare la luce che fanno

si però è tutto esterno, ha centralina non integrata ma esterna come nei kit xenon classici aftermarket
 
Sarebbe da verificare se i fari hanno un sistema di dissipazione calore capace di gestire i 35watt, dovrebbero scaldare di più

Non ho verificato il faro nello specifico, però non penso che ci sia tanta differenza con il faro con D3S 35W...così a naso mi verrebbe da dire che la differenza è fatta dal portalampada e dal fatto che ha le regolazioni elettriche, per cui avrà qualche motorino elettrico in più...ma il faro in se dovrebbe essere lo stesso, per cui anche dovrebbe essere possibile montare le D5S 35W senza problemi...almeno penso...
 
  • Like
Reactions: evo3
si però è tutto esterno, ha centralina non integrata ma esterna come nei kit xenon classici aftermarket

Sicuramente il risultato finale deve essere notevole con tutta quella potenza in più...ma lo vedo come un lavoro troppo "invasivo"...il montaggio tutto esterno lo vedervo giusto quando da alogeno montavi il kit xenon, ma su un'auto già dotata di xenon andare a fare un lavoro così a mio modo di pensare è troppo.
 
sì, il risultato è ottimo, ma è un po' invasiva come modifica
 
Io al massimo se ci fossero che non danno problemi, mi accontenterei di passare a delle D5S 35W che così sarebbe una sostituzione plug and play.
 
qualcuno ha fatto aggiornamento? Sarei tentato con quelle da 5000k in vendita su aliexpress
 
Ciao, fatto proprio ieri. Tra poco carico le foto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se riuscite, potete inserire una miniguida su come procedere alla sostituzione?