Navi 7" pack tech

I don't know, i have bought a Giulietta 2020 with alpine ilx 702d no afthermarket. The strering device Is ok, but light and DNA no display info.
I can't help.
 
Ciao a tutti, possiedo da poco tempo una Giulietta con connect 7 ma non capisco come fare a visualizzare il navigatore con Google maps e vedere tutte le icone che si vedono sul depliant e sul sito alpine.
Collego il mio s8+ tramite bluetooth ma non riesco a fare niente di più del classico bluetooth.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi possiede firmware aggiornato.

Saluti
 
Ciao a tutti, possiedo da poco tempo una Giulietta con connect 7 ma non capisco come fare a visualizzare il navigatore con Google maps e vedere tutte le icone che si vedono sul depliant e sul sito alpine.
Collego il mio s8+ tramite bluetooth ma non riesco a fare niente di più del classico bluetooth.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi possiede firmware aggiornato.

Saluti
Per utilizzare android auto devi collegare tramite cavo lo smartphone all'auto dopodiché selezioni android auto sul display dell'autoradio
 
  • Like
Reactions: None e Gegge67
Per utilizzare android auto devi collegare tramite cavo lo smartphone all'auto dopodiché selezioni android auto sul display dell'autoradio
Grazie, mentre per il firmware niente?
Inoltre sul sito alpine l immagine che si vede dalla telecamera in retromarcia è completamente diversa, è per la versione non brandizzata alfa?
 
Grazie, mentre per il firmware niente?
Inoltre sul sito alpine l immagine che si vede dalla telecamera in retromarcia è completamente diversa, è per la versione non brandizzata alfa?
Per il firmware purtroppo non ti so aiutare anche se credo sia meglio farli fare in officina mentre per l'immagine l'avevo vista anche io ma non so se sia possibile averla sulla nostra Giulietta
 
Per il firmware purtroppo non ti so aiutare anche se credo sia meglio farli fare in officina mentre per l'immagine l'avevo vista anche io ma non so se sia possibile averla sulla nostra Giulietta
Grazie per la disponibilità.
Qualcuno che ha aggiornato il firmware può dirmi che differenze/migliorie ci sono state e quanto costa fare questo aggiornamento in officina alfa?
 
Sì a quanto.pare non afthermarket non visualizza la telecamera con i sensori contemporanea... è inoltre non vedi comandi DNA sullautoradio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi, ma alla fine forse è meglio mettere la ilx702d non alfa romeo , ma presa dopo a parte con la sua interfacca dedicata alfa romeo per il recupero dei settaggi e messaggi dna, perchè da quel che ho capito il pack tech a parte la telecamera post., non si integra affatto alla giulietta, roba da far rimpiangere l'uconnect