Navi 7" pack tech

ciao ragazzi, ma alla fine forse è meglio mettere la ilx702d non alfa romeo , ma presa dopo a parte con la sua interfacca dedicata alfa romeo per il recupero dei settaggi e messaggi dna, perchè da quel che ho capito il pack tech a parte la telecamera post., non si integra affatto alla giulietta, roba da far rimpiangere l'uconnect
Si esattamente, quella brendizzata Alfa, non puoi recuperare il DNA
 
Anche se a rigor di logica dovrebbe essere il contrario, vabbè...Ho un'altra domanda: la versione no brandizzata offre il microfono esterno da mettere in prossimità del paraluce lato guidatore, ma io che ho l'accessorio di serie pack tech non ho il microfono esterno, è normale?
 
Questa è la più grande pagliacciata di FCA ti montano un'autoradio di serie e non si integra in tutto con. L'auto . Mentre quella afthermarket si.
si è vergognoso, d'accordo con te, per avere la telecamera posteriore sulla mia mito veloce, ho dovuto installare un'interfaccia aftermarket sull'uconnect, dopo che l'auto l'ho pagata finita 30k euro, quando la puoi avere su di una fiat 500l per forza che ora vanno male
 
Salve, sono nuovissimo del forum e premetto di non aver ancora acquistato l'auto. Leggendo qualche discussione non ho per niente le idee chiare su cosa bisognerebbe acquistare per sostituire l'u-connect 6.5 che monta l'auto che m'interessa acquistare (versione "sport") con l'Alpine iLX-702d, infatti ho letto di vari problemi di lettura e/o d'impostazioni di tutte le informazioni native della vettura e sono molto indeciso se effettuare questa sostituzione una volta acquistata l'auto. Da quello che sono riuscito a leggere ho capito che la migliore soluzione è quella di acquistare la versione completa dell'interfaccia e cioè l'Apine iLX-702-940AR e comprare gli adattatori per sfruttare le antenne gps e dab originali dell'auto (e cioè quali adattatori?). Altra domanda come fare per ripristinare il microfono originale? Bisogna comprare qualcosa (temporizzatore) per evitare che si spenga una volta spenta la macchina? Ed infine temo non si possano riprstinare tutte le prese che monta l'auto e cioè: aux, usb, sd card, hdmi, ecc...perchè non so quali prese sono state istallate in quest'auto che è un modello "sport" immatricolata nel settembre 2019, dotata di uconnet 6.5. E se devo acuistare anche qualcosa in merito a quest'ultimo quesito. Ringrazio anticipatamente chi potrà togliermi questi dubbi.
 
l'Apine iLX-702-940AR ha già tutto Compreso le connessioni il microfono e antenna interna dab non hai la telecamera posteriore che è a parte poi volendo puoi montare anche la telecamera anteriore così mi diceva L installatore.
Se colleghi il telefonino con car play per forza devi usare il cavo usb mentre altre marche mi dicono che si collega in wireless
 
Nessuno ha problemi con Android Auto e Maps di google? dopo un po' il telefono si disconnette e chiude le app.
 
Salve, sono nuovissimo del forum e premetto di non aver ancora acquistato l'auto. Leggendo qualche discussione non ho per niente le idee chiare su cosa bisognerebbe acquistare per sostituire l'u-connect 6.5 che monta l'auto che m'interessa acquistare (versione "sport") con l'Alpine iLX-702d, infatti ho letto di vari problemi di lettura e/o d'impostazioni di tutte le informazioni native della vettura e sono molto indeciso se effettuare questa sostituzione una volta acquistata l'auto. Da quello che sono riuscito a leggere ho capito che la migliore soluzione è quella di acquistare la versione completa dell'interfaccia e cioè l'Apine iLX-702-940AR e comprare gli adattatori per sfruttare le antenne gps e dab originali dell'auto (e cioè quali adattatori?). Altra domanda come fare per ripristinare il microfono originale? Bisogna comprare qualcosa (temporizzatore) per evitare che si spenga una volta spenta la macchina? Ed infine temo non si possano riprstinare tutte le prese che monta l'auto e cioè: aux, usb, sd card, hdmi, ecc...perchè non so quali prese sono state istallate in quest'auto che è un modello "sport" immatricolata nel settembre 2019, dotata di uconnet 6.5. E se devo acuistare anche qualcosa in merito a quest'ultimo quesito. Ringrazio anticipatamente chi potrà togliermi questi dubbi.
valuta tu se metti l'alpine, dovrai rinunciare ad avere i servizi live e il +bello l'alfa performance
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessuno ha problemi con Android Auto e Maps di google? dopo un po' il telefono si disconnette e chiude le app.
Riavvia il telefono e verifica che il cavetto USB sia di qualità. Deve essere del tipo trasferimento dati e di qualità