Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

siete esperti anche di uccelli allora ...... :D:D:D:D:D


E' evidente che non sei nel forum per discutere da adulto di problemi e/o soluzioni della vettura, ma sei qui solo a disturbare e lanciare offese gratuite a chi non conosci e non sai la sua storia, e la sua preparazione, ed ora siamo pure alle demenziali battutine sessiste.
A parte il fatto veramente infantile di storpiare il nome DOZ in IDIOZ per contendere con una persona, e già questo tipo di comportamento la dice lunga sulla tua fragilità mentale di te come uomo, se sei un uomo,.... già, perché mi ricordi tanto i ragazzini immaturi, che suonano i campanelli a casaccio e poi scappano, ridendo poi dietro l'angolo come se avessero fatto una cosa intelligente, sapendo pure di farla franca perché nessuno gli corre dietro, e così fai tu su questo forum, lanci la battutina, l'offesa e ti diverti, tanto nascosto dietro una tastiera nessuno ti darà mai un sana lezione di civiltà per insegnarti quella educazione che non hai mai ricevuto,..... purtroppo per te.
Educazione che invece ti serve assolutamente per la vita, perché la vita non è solo un forum dove in maniera anonima scrivi e ti diverti offendendo, ma è fatta anche di rapporti diretti con persone, di problemi da affrontare, malattie, lavoro che non sempre c'è, soldi che non bastano mai, e se tu non correggerai la tua condotta, le persone "reali" con cui ti interfaccerai nel corso della tua vita, ti scaricheranno, ti scarteranno, e sarai trattato come un escremento della società.
Poi hai voglia di piangere ed imprecare dietro l'angolo....

Puoi scrivere quello che vuoi su di me, sui moderatori o sugli altri utenti malcapitati qui a discutere con te, tanto sappi che, TUTTE le persone che leggono questo forum, comprendono bene il tuo basso profilo culturale, la tua scarsa o nulla educazione, ed il livello del tuo quoziente intellettivo, vedi che nessuno ti risponde seriamente,oramai sei considerato una persona da evitare, più o meno come si evitano per la strada le traccie lasciate dai cani.

Io invece ho voluto generosamente spendere una ultima mezz'ora per te del mio tempo, per scriverti questo ultimo consiglio, riflettici sopra, cerca di scoprire che sei tu contro tutti, e che non possono essere i tutti a sbagliare e non capire, sii un po' umile e cerca di capire che tu così facendo dimostri al mondo di non avere raggiunto quella maturità e serietà che fa definire una persona "UOMO".
 
Io invece ho voluto generosamente spendere una ultima mezz'ora per te del mio tempo, per scriverti questo ultimo consiglio
..sai quanti altri hanno perso tempo e quanti altri ne perderanno per fornire preziosissimi consigli? ... tutti quelli che non hanno altro di meglio da fare dopo l'orario lavorativo ... certo ammesso che lavoriate considerata la mole di presenza quì... io propendo ad ipotizzare che tanti ... ma tanti siate seguiti dai servizi sociali di competenza per indigenza e che l'unico svago per sfogare le conseguenti frustrazioni sia questo forum.

... dimostri al mondo ....
ecco a dimostrazione di quanto ipotizzato sopra ... dimostrare al mondo??? .... da questo forum????? :D:D:D
Se ti pago un check up mentale completo ti offendi? .. ma no dai ... per offendersi bisogna essere forniti di dignità :rolleyes:
 
..sai quanti altri hanno perso tempo e quanti altri ne perderanno per fornire preziosissimi consigli? ... tutti quelli che non hanno altro di meglio da fare dopo l'orario lavorativo ... certo ammesso che lavoriate considerata la mole di presenza quì... io propendo ad ipotizzare che tanti ... ma tanti siate seguiti dai servizi sociali di competenza per indigenza e che l'unico svago per sfogare le conseguenti frustrazioni sia questo forum.


ecco a dimostrazione di quanto ipotizzato sopra ... dimostrare al mondo??? .... da questo forum????? :D:D:D
Se ti pago un check up mentale completo ti offendi? .. ma no dai ... per offendersi bisogna essere forniti di dignità :rolleyes:

Con queste tue "perle" saluti definitivamente il forum "almeno con questo nickname" .
Auf Wiedersehen
 
Vediamo se finalmente riusciamo a riparlare di led e collaborazione "Alfista";)
Buona serata a tutti e felicissimo io, di essere stato insultato come voi, insieme a voi, che siete ferrati e competenti,... un popolo Alfista!:)
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e DOZ
Un bel carognino il ragazzo...:eek:o_OLo vedo più vaggaro che Alfista....:rolleyes::p:DVada pure....aff..arlo...:confused:;)
 
  • Like
Reactions: DOZ
Ciao Ragazzi, volevo sapere se le Osram Laser Nex Generation H7 sono uguali a quelle uscite di fabbrica o sono leggermente più bianche come luce, grazie.
 
La tua seconda affermazione...quindi un pò meno gialle, durano anche meno, a me quando le montai circa 2 anni
 
  • Like
Reactions: emibant
Ciao Ragazzi, volevo sapere se le Osram Laser Nex Generation H7 sono uguali a quelle uscite di fabbrica o sono leggermente più bianche come luce, grazie.
Un pochino meno gialle ma non bianche. Durata 1 anno circa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un pochino meno gialle ma non bianche. Durata 1 anno circa.

Quindi per avere una luce sensibilmente più bianca ci sono solo le Nomura, ma anche queste durano max 1 anno...