Un saluto giornaliero

Buongiorno alfocci!!!! Mamma mia che tempo...qui ha nevicato poco poco... meglio così...sono per strada tutto il giorno!!!
 
buon pomeriggio a tutti!!!!qui tira un vento forte e molto gelido che pizza!!!!
 
buonanotte signori alfisti!!!!vorrei restre ancora un pò in vostra piacevolissima compagnia ma ho un sonno...credo proprio che questa serata la passerò a letto con un pò di tv....aribuonanotte a tutti!!!!:decoccio:
 
Un saluto a tutti. Sono appena arrivato. Mi chiamo Lorenzo e sono di Bologna. Le mie auto sono una GT 2.0 JTS(che soffre di una rara forma di sfiga sul motore) e la fida 145 2.0 QV.
Volevo solo dire che è un piacere essere uno di voi
Ciao a tutti
 
Buongiorno ragazzi,qui continua a nevicare....che barba! :mad:
 
ciao a tutti belli e brutti amici alfisti e nemici.....quali nemici io non ho nemici .......
buon giorno ben ritrovati in questa milano rivestita da un candido manto di neve ......
la nostra madonnina domina dall'alto le nuove telecamere dell'ecopass .....e veglia i vigili pronti a femarti per controllare il tuo libretto ......
oh mia bela madunina che te vegliet l'ecopass tuta d'ora e piscinina ti de dominet milan .....
sota ti se viv la vita noi passiam dall'ecopass disen tuch luntan de napoli se mor ma poi vegnen chi a milan ..
ciao
renny
 
ciao ragazzi..
e se aprissimo un 3d per il buongiorno e un oper la buona notte??
che ne dite??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti voi: stanotte ha un po' nevicato però niente di speciale. Però fa un freddo e il vento si fa anche sentire.