Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

E io che pensavo di essere salvo.... giulia presa a maggio 2019..... ieri è spuntato dal nulla.... ‍♂️
 

Allegati

  • 289E3F43-321B-4D4A-849A-383ECD1A11B7.jpeg
    289E3F43-321B-4D4A-849A-383ECD1A11B7.jpeg
    978.7 KB · Visualizzazioni: 186
E io che pensavo di essere salvo.... giulia presa a maggio 2019..... ieri è spuntato dal nulla.... ‍[emoji3603]
Porcaeva, poi vogliono competere con altri marchi...[emoji1751]‍[emoji3603][emoji1751]‍[emoji3603][emoji1751]‍[emoji3603], sì a spese nostre però...
[emoji34][emoji34]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Porcaeva, poi vogliono competere con altri marchi...[emoji1751]‍[emoji3603][emoji1751]‍[emoji3603][emoji1751]‍[emoji3603], sì a spese nostre però...
[emoji34][emoji34]
Sempre un po' di merda la usano, materiali non all'altezza dei prezzi che sparano, avranno ciò che seminano, altro che contrastare le tedesche...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Da quello che vedo nel toccarlo è come se internamente ci sia una pellicola scura che si stacca.... premendo lievemente con il dito tende a tornare tutto nero.... certo però porca zozza.... 47000€ di macchina e mi cascano su queste cavolate (per altro conosciute)
 
Da quello che vedo nel toccarlo è come se internamente ci sia una pellicola scura che si stacca.... premendo lievemente con il dito tende a tornare tutto nero.... certo però porca zozza.... 47000€ di macchina e mi cascano su queste cavolate (per altro conosciute)
È in garanzia l'auto? Cmq un'offerta per sistemarlo dovrebbero farla, allucinante, 47000 €, ziocane è un bilocale anche... [emoji2357][emoji2357], e sì le prove di qualità....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sempre in garanzia.... (non ha nemmeno un’anno di vita)
Appena potrò muovermi (Covid-19) permettendo mi farò 65km e andrò in concessionaria come l’ho acquistata sperando che non facciano storie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Da quello che vedo nel toccarlo è come se internamente ci sia una pellicola scura che si stacca.... premendo lievemente con il dito tende a tornare tutto nero.... certo però porca zozza.... 47000€ di macchina e mi cascano su queste cavolate (per altro conosciute)
Ho appena rotto un traverso delle guide del sedile elettrico lato guida, ho il sedile che si è bloccato storto, per fortuna riesco a salire e guidare, solo perché ho accorciato la corsa della profondità del volante. Il traverso in questione ha in mezzo il motorino elettrico del sedile, le guide ancorate al fondo sono in metallo per fortuna, indovinate il traverso di ché materiale è??!![emoji2357][emoji2357], non serve un ingegnere per capire che se lo avessero fatto anche quello in lamiera penso non si sarebbe spezzato così facilmente!!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sempre in garanzia.... (non ha nemmeno un’anno di vita)
Appena potrò muovermi (Covid-19) permettendo mi farò 65km e andrò in concessionaria come l’ho acquistata sperando che non facciano storie
Se è in garanzia non esistono storie perché il difetto lo conoscono bene!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto