Paraurti anteriore modello "Veloce" su "Super"

lascia stare cosi' come è la taroccata after marke si nota subito e sfigura
 
Se si fossero impegnati un po di più.....e invece di interromperlo a metà,lo avessero esteso fino alla fine griglia nn servirebbe nessun tipo di stuccatura o altro

Bisogna vedere se il gioco vale la candela, perché bisogna acquistare questo dam anteriore e poi aggiungendo le varie lavorazioni si va a spendere più di un paraurti completo veloce non so se conviene ? Io ho provato a chiedere al mio carrozziere e mi ha detto che per la stuccatura, lavorazione e verniciatura di quel pezzo ci vogliono circa 300€ più i 150€ che costa il pezzo si arriva a 450€
 
Bisogna vedere se il gioco vale la candela, perché bisogna acquistare questo dam anteriore e poi aggiungendo le varie lavorazioni si va a spendere più di un paraurti completo veloce non so se conviene ? Io ho provato a chiedere al mio carrozziere e mi ha detto che per la stuccatura, lavorazione e verniciatura di quel pezzo ci vogliono circa 300€ più i 150€ che costa il pezzo si arriva a 450€

Purtroppo non ho avuto più modo di valutare la fattibilità del lavoro, ma se questi sono i costi non penso che ne valga la pena.
 
  • Like
Reactions: Angel27
Farò qualche altro preventivo appena passa questo periodo
 
  • Like
Reactions: Andrea_92
Ciao a tutti,
Racconto la mia esperienza di oggi: sono stato nella mia officina di fiducia per montare il paraurti anteriore della veloce sulla mia super (2000 benzina 200CV).
Mi è stato detto che la super e la veloce hanno la presa dell intercooler in posti diversi e montando il paraurti della veloce (con prese d'aria + piccole) c'è il rischio di surriscaldamenti...ovviamente ho lasciato perdere.
Qualcuno ha avuto risposte simili?
 
Ciao a tutti,
Racconto la mia esperienza di oggi: sono stato nella mia officina di fiducia per montare il paraurti anteriore della veloce sulla mia super (2000 benzina 200CV).
Mi è stato detto che la super e la veloce hanno la presa dell intercooler in posti diversi e montando il paraurti della veloce (con prese d'aria + piccole) c'è il rischio di surriscaldamenti...ovviamente ho lasciato perdere.
Qualcuno ha avuto risposte simili?
Il paraurti della veloce ha prese aria piu grandi.....nn piu piccole, e poi si pup montare tutto perfettamente basta comprare tutti i pezzi. Poi l intercooler e sempre centrale,solo che la veloce lo ha piu grande e raffreddato ad acqua
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
Racconto la mia esperienza di oggi: sono stato nella mia officina di fiducia per montare il paraurti anteriore della veloce sulla mia super (2000 benzina 200CV).
Mi è stato detto che la super e la veloce hanno la presa dell intercooler in posti diversi e montando il paraurti della veloce (con prese d'aria + piccole) c'è il rischio di surriscaldamenti...ovviamente ho lasciato perdere.
Qualcuno ha avuto risposte simili?
Alcune 200cv e alcune 180 e 190 montano di serie il kit esterno veloce... Quindi ti hanno detto delle fesserie