Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

C'era nella Lounch Edition, che io sappia non è un optional. Il TFT non c'entra, è una cosa del display infotainment.
La mia non è una launch edition.....è una Super, prodotta seconda metà 2016 e immatricolata ottobre 2017....
 
Ma qualcuno potrebbe postare una foto di questa bussola?
Sarei proprio curioso di vederla.
Scusa, l'ho letto solo adesso altrimenti te l'avrei fotografata oggi.
Domattina andando a lavoro scatto due foto, al quadro e allo schermo centrale, e le posto.....
 
  • Like
Reactions: ciomauro
La mia non è una launch edition.....è una Super, prodotta seconda metà 2016 e immatricolata ottobre 2017....
Purtroppo nella mia prodotta 5/17 era già stata tolta. Finora quelle che ho visto con la bussola erano tutte 2016. Spessissimo launch edition.
 
In compenso possiamo visualizzare contemporaneamente tre orologi, giusto per non perdere la cognizione del tempo:D:D
 
  • Like
Reactions: Simbiosi
La mia è del 2016, schermo da 6.5
E nel menù vettura niente bussola?6.5 o 8.8?
20200317_175401~2.jpeg
 
La mia non è una launch edition.....è una Super, prodotta seconda metà 2016 e immatricolata ottobre 2017....

Per Launch Edition intendevo tutti i modelli 2016 / MY2016 sono i modelli lancio visto che la Giulia è in vendita da Giugno 2016.
Già i modelli prodotti a Novembre 2016 sono già MY2017 e non hanno più la bussola.
 
  • Like
Reactions: romassi e Piezio77
Mah, la mia e' costruzione settembre 2016 e non ha la bussola. Piu' che la bussola mi piace l'altimetro.
 
  • Like
Reactions: Giannivale e rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che poi, diciamocelo, non serve ad un belino..
però è bello sapersi orientare anche sulla A1 a Ferragosto, con Longitudine e Latitudine più altimetria, immaginando di essere nel Wyoming :):)

non credo che la userei spesso, ma se ci fosse anche sulle nuove sarebbe bello, così come le "performance pages" e tutte quelle caXXate da usare una volta all'anno giusto perchè ci sono
 
  • Like
Reactions: vincerago