Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

La mia è del 2016, schermo da 6.5Visualizza allegato 203068
identica alla mia che ha lo 8.8...unica differenza credo sia nella possibilità di sdoppiare lo schermo, e quindi avere accanto alla bussola un secondo riquadro con qualcos'altro (navi, telefono, audio, eco mode....)
 
  • Like
Reactions: Jsymp
che poi, diciamocelo, non serve ad un belino..
però è bello sapersi orientare anche sulla A1 a Ferragosto, con Longitudine e Latitudine più altimetria, immaginando di essere nel Wyoming :):)

non credo che la userei spesso, ma se ci fosse anche sulle nuove sarebbe bello, così come le "performance pages" e tutte quelle caXXate da usare una volta all'anno giusto perchè ci sono
La funziona bussola in se la trovo pressochè inutile, mentre l'altimetro e le coordinate GPS aggiornate in tempo reale, precise ed immediatamente visibili in alcune circostanze possono servire.....
 
  • Like
Reactions: kiaikido e rickrd
Ma insomma questa
Ok ok intendevo sito europeo. Grazie.

Ciao.
Scusami ma alla fine ci sono migliorie e cose tangibili rispetto alla versione che avevi o non noti nulla a parte i preferiti.
 
La funziona bussola in se la trovo pressochè inutile, mentre l'altimetro e le coordinate GPS aggiornate in tempo reale, precise ed immediatamente visibili in alcune circostanze possono servire.....
Concordo.. ;-)
 
La funziona bussola in se la trovo pressochè inutile, mentre l'altimetro e le coordinate GPS aggiornate in tempo reale, precise ed immediatamente visibili in alcune circostanze possono servire.....

Concordo al 100%. L'altimetro, nella sua inutilità, è una di quelle cose che mi sarebbe piaciuto avere.
 
che poi, diciamocelo, non serve ad un belino..
però è bello sapersi orientare anche sulla A1 a Ferragosto, con Longitudine e Latitudine più altimetria, immaginando di essere nel Wyoming :):)

non credo che la userei spesso, ma se ci fosse anche sulle nuove sarebbe bello, così come le "performance pages" e tutte quelle caXXate da usare una volta all'anno giusto perchè ci sono
Ora me la devo andare a vedere sul mio stelvio. So che c'è ma non l'ho mai aperta[emoji2]
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Io ritengo, che pur non essendo indispensabili, ne l'altimetro, ne le coordinate GPS, potrebbero entrambi essere utili, che non vuol appunti dire indispensabili.
Con le coordinate si dovrebbe poter memorizzare la posizione esatta in un posto magari un pò sperduto dove non esiste un indirizzo nelle mappe. Mentre per l'altimetro è utile per chi va spesso in montagna, e se non utile è comunque bello.
Se posso scegliere tra averli e non averli, io scelgo di averli.
 
  • Like
Reactions: romassi e kiaikido
Concordo al 100%. L'altimetro, nella sua inutilità, è una di quelle cose che mi sarebbe piaciuto avere.
Sai cosa non mi torna, ma siamo sicuri che si tratti di un dispositivo dedicato? Io sono sempre stato convinto che il tutto fosse semplicemente una semplice interfaccia grafica basata sui dati presi dal GPS del navigatore....e per questo non immaginavo neppure che alcune Giulia potessero esserne sprovviste....chissà. Se fosse come ho sempre pensato, magari è una di quelle funzioni che con una semplice codifica, un click nel posto giusto, si attivano magicamente.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sai cosa non mi torna, ma siamo sicuri che si tratti di un dispositivo dedicato? Io sono sempre stato convinto che il tutto fosse semplicemente una semplice interfaccia grafica basata sui dati presi dal GPS del navigatore....e per questo non immaginavo neppure che alcune Giulia potessero esserne sprovviste....chissà. Se fosse come ho sempre pensato, magari è una di quelle funzioni che con una semplice codifica, un click nel posto giusto, si attivano magicamente.....
Credo anche io che sia così...
 
  • Like
Reactions: romassi