Modulo CP e AA di ENG review

Ma sto Ruggero dove li vende?
 
Buonasera, volevo chiedere se qualcuno ha montato il modulo car play di ENG CUSTOM su Giulia 2016÷2019, se và bene ed è utile, grazie
Dipende cosa ti serve. Io l'ho acquistato (oramai da qualche mese) perchè mi interessava Apple Carplay da usare assieme all'iPhone, tutto il resto non mi serviva. E, con Carplay, mi trovo divinamente.
 
Ma in definitiva si possono conoscere le differenze tra quello di Ruggero e questo V2? oltre all'Hardware, che e' diverso, parlo di funzioni utili.
 
peccato che per certo i nuovi V2 non siano disponibili ma in preorder (fonti orientali), a parte Bergamo il resto d'italia si hanno i corrieri che consegnano regolarmente, se fossero stati disponibili sarebbero già stati consegnati. Le foto del box in questione presentato come v2 sono di un box che si stava testando dai primi di novembre, e da subito erano disponibili le feature di questo V2, non era stato pubblicizzato perché si prevedevano dei test approfonditi per evitare di immettere nel mercato prodotti con bug.
A giorni ci saranno comunque grosse novità
 
I vecchi? Chi ha ordinato e non ha ancora tracking, da quello che si legge sul gruppo, riceverà già il nuovo.
Chi ha l'ormai "vecchio" modulo riceverà l'aggiornamento? O resterà senza...
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto