2.2 Diesel Filtro dell’aria pieno d’olio!!!

Anch'io ho il vano portafiltro asciutto,ma dentro il tubo ci trovo olio,hai guardato ?
Probabilmente è come dici tu, il 210 avendo un aspirazione differente non soffre del prob.
 
La BMW però non sporca il filtro eh! un altro livello, dicono. Che ognuno guardi le proprie grane, il filtro sporco non piace ma motori italiani rotti pochi, credo. Io del prodotto Italiano sono soddisfatto, nel complesso. Pecche quante ne volete, chi non ne ha.
Difatti si decanta tanto la superiorità tedesca e poi nella realtà hanno molti più problemi meccanici delle auto italiane!
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e VURT
Io il tagliando lo faccio ogni 20.000 km e per adesso no ho trovato nessun problema, e la mia e' un 180 cv con 110.000 km.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Difatti si decanta tanto la superiorità tedesca e poi nella realtà hanno molti più problemi meccanici delle auto italiane!
Secondo me SI. Più problemi seri, meno problemini tipo filtro sporco d'olio.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì comunque puoi fare i km che dici tu ma olio in quei motori non ne vedi se non ad alti chilometraggi,cambi turbine rompi la catena ma da quel lato lì è così.
ti è scappato uno "zero" in più vero ? 250.000 Km non sono percorrenze da BMW diesel
 
  • Like
Reactions: enzobig