Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

  • Juventus

    Voti: 57 32.0%
  • Milan

    Voti: 36 20.2%
  • Inter

    Voti: 38 21.3%
  • Roma

    Voti: 11 6.2%
  • Lazio

    Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

    Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

    Voti: 30 16.9%

  • Votatori totali
    178
non sono proprio vicende di campo ma coinvolgono dei calciatori (e in passato altri sportivi) e credo sia giusto parlarne: le accuse di stupro a ronaldo prima e neymar ora...
è di qst giorni la notizia delle accuse mosse a neymar e ascoltando i vari servizi ci sono molte similitudini col caso ronaldo: la signorina americana faceva l'entreneuse in un locale e qll brasiliana è una (o ex) modella (ambiente non proprio da educande), entrambe si sono dimostrate disponili a diciamo una cena galante, entrambe dicono di aver detto no... avendo seguito abbastanza la vicenda che vede coinvolto ronaldo mi sono fatto un'idea ben precisa. idea che si è confermata dopo aver letto come si sono svolti i fatti del caso neymar...
lo stupro è un atto abominevole che degrada l'uomo al livello della bestia e va punito severamente e duramente ma mi sento di dire che in qst casi si tratti di 2 donne che hanno fiutato i soldi e han tentato il colpo gobbo... se le modalità per ronaldo lasciano alcuni (legittimi) dubbi per qnt riguarda neymar la puzza di imbroglio si sente lontano un chilometro...

tornando al campo quella passata è stata una settimana di finali: qll della coppa uefa vinta dal chelsea di sarri sull'arsenal e soprattutto della coppa campioni che ha visto finalmente trionfatore klopp e il suo liverpool a scapito del tottenham..
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
Mi manca il calcio....e a voi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh si, manca tanto, ma al momento vorrei tornare alla vita tranquilla di prima.........