Modulo CP e AA di ENG review

Basterebbe semplicemente non iscriversi al forum per denigrare l'operato altrui. Ognuno fa il proprio lavoro e cerca di farlo al meglio
Io ho il modulo di Ruggero e mi trovo molto bene. A gennaio entrai in contatto con ENG per l'installazione del modulo: prezzo fuori mercato e dovevo recarmi a Roma-Torino per l'installazione. Quando vidi poi il funzionamento del loro modulo, ho desistito. Da lì, è cominciata la ricerca che mi ha portato a Ruggero (ringrazio Nabucodonosor).
Detto ciò, alcune affermazioni di Scintilla10, non corrispondono al vero: il supporto post vendita è eccellente, rispondono sempre ed a qualsiasi ora del giorno.
Ragion per cui, invito il Sig.re Matteo Romano, a non scrivere notizie inesatte ed a concentrarsi sullo sviluppo/vendita del modulo che sponsorizza (che tra l'altro è anche la prima versione e non è quello che attualmente ho io installato sulla mia Giulia).

Ad maiora.
 
Oggi mi è arrivata la fattura di ENG per il CarPlay. Secondo me questa è serietà. Anche per la garanzia. E con l’aggiornamento le chiamate mi arrivano su Alfa Connect quindi audio molto buono. Unico neo ad oggi ogni tanto su Spotyfi devo selezionare come periferica CarPlay o disabilitare il profilo audio sulla Giulia ma arriverà l’aggiornamento. Saluti
IMG_6865.JPG
 
  • Like
Reactions: Mirko1992
Basterebbe semplicemente non iscriversi al forum per denigrare l'operato altrui. Ognuno fa il proprio lavoro e cerca di farlo al meglio
Io ho il modulo di Ruggero e mi trovo molto bene. A gennaio entrai in contatto con ENG per l'installazione del modulo: prezzo fuori mercato e dovevo recarmi a Roma-Torino per l'installazione. Quando vidi poi il funzionamento del loro modulo, ho desistito. Da lì, è cominciata la ricerca che mi ha portato a Ruggero (ringrazio Nabucodonosor).
Detto ciò, alcune affermazioni di Scintilla10, non corrispondono al vero: il supporto post vendita è eccellente, rispondono sempre ed a qualsiasi ora del giorno.
Ragion per cui, invito il Sig.re Matteo Romano, a non scrivere notizie inesatte ed a concentrarsi sullo sviluppo/vendita del modulo che sponsorizza (che tra l'altro è anche la prima versione e non è quello che attualmente ho io installato sulla mia Giulia).

Ad maiora.

Scusa che vuol dire prezzo fuori mercato? Il modulo di Ruggero costa meno?
 
Scusa che vuol dire prezzo fuori mercato? Il modulo di Ruggero costa meno?
A me hanno chiesto (gennaio) 500 euro e dovevo recarmi a Roma per l'installazione. Non era prevista la spedizione (se adesso spediscono, avranno cambiato le policy). A conti fatti, mi sarebbe costato 600 euro ed un giorno di ferie.
 
A me hanno chiesto (gennaio) 500 euro e dovevo recarmi a Roma per l'installazione. Non era prevista la spedizione (se adesso spediscono, avranno cambiato le policy). A conti fatti, mi sarebbe costato 600 euro ed un giorno di ferie.
500 euro è il prezzo del modulo "ruggero"?
 
Buon giorno sono Ruggero ;)
non sto qui a rispondere alle critiche infondate e soprattutto da gente che vuole farmi le scarpe..Detto questo il mio modulo arriva dalla Cina ed è vero non lo costruisco io personalmente MA( io sistemo tutti i bug e li fornisco al produttore che mi assiste e che poi crea gli aggiornamenti) il modello base che arriva fa cagare soprattutto perché ha 2 moduli mentre a me non serve... ed io ho scartato ma vedo che ora qualcuno lo sta vendendo :p:p
Ad oggi io e parlo di ME sono in grado di dare assistenza 24 ore ai miei clienti.Non ho bisogno di competizione con altra gente.
Il prodotto che vendo io è collaudato da me e dal mio team e ci lavoriamo giorno e notte per risolvere vari problemi o migliorie.
Non obbligo nessuno a comprare da me (ognuno può prenderlo dove vuole ebay amazon ecc)la differenza è che io ci metto la passione nello sviluppo,aggiornamenti e assistenza.Detto questo siete liberi di fare quello che volete.Non ho bisogno di fare numeri o inventarmi le cose.
Chi ha comprato da me è soddisfatto e quindi per me è gia una vittoria.


Ora lancio una frecciatina
Sono curioso di vedere questi nuovi moduli Matteo Romano installati sulle vetture.sono proprio curioso
Rugero e un privato che si intasca qualche centinaia di euro comprando dei moduli da un cinese che li fa fare a un altro cinese dopo di che ci saluta, lui nn fa nulla questi moduli sono in vendita in Cina già da dicembre, ovviante l’importazione e la vendita e senza dazi, iva, ricevuta fiscale etc,
Eng e un azienda che si fa fare moduli come tutti i altri compreso KAP, AudiCom e altri in Cina poi li abbellisce con il loro nome e li commercializza con garanzia e supporto tecnico .
 
Buon giorno sono Ruggero ;)
non sto qui a rispondere alle critiche infondate e soprattutto da gente che vuole farmi le scarpe..Detto questo il mio modulo arriva dalla Cina ed è vero non lo costruisco io personalmente MA( io sistemo tutti i bug e li fornisco al produttore che mi assiste e che poi crea gli aggiornamenti) il modello base che arriva fa cagare soprattutto perché ha 2 moduli mentre a me non serve... ed io ho scartato ma vedo che ora qualcuno lo sta vendendo :p:p
Ad oggi io e parlo di ME sono in grado di dare assistenza 24 ore ai miei clienti.Non ho bisogno di competizione con altra gente.
Il prodotto che vendo io è collaudato da me e dal mio team e ci lavoriamo giorno e notte per risolvere vari problemi o migliorie.
Non obbligo nessuno a comprare da me (ognuno può prenderlo dove vuole ebay amazon ecc)la differenza è che io ci metto la passione nello sviluppo,aggiornamenti e assistenza.Detto questo siete liberi di fare quello che volete.Non ho bisogno di fare numeri o inventarmi le cose.
Chi ha comprato da me è soddisfatto e quindi per me è gia una vittoria.


Ora lancio una frecciatina
Sono curioso di vedere questi nuovi moduli Matteo Romano installati sulle vetture.sono proprio curioso


Buongiorno, e bene, fa piacere vedere che uno ci mette la "faccia" e già questo la dice lunga sulla tua buona fede, ma, a molti di noi farebbe piacere avere maggiori informazioni riguardo al "tuo" modulo, se potessi gentilmente aggiungere qualcosa alle poche cose che si sanno trapelate dalla gentilezza di alcuni utenti. Grazie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: skylele83
Buongiorno, e bene, fa piacere vedere che uno ci mette la "faccia" e già questo la dice lunga sulla tua buonafede, ma, a molti di noi farebbe piacere avere maggiori informazioni riguardo al "tuo" modulo, se potessi gentilmente aggiungere qualcosa alle poche cose che si sanno trapelate dalla gentilezza di alcuni utenti. Grazie
Il mio modulo oggi fa gola a tutti...gli altri competitor puntavano ad altri prodotti e ora sono passati a PRENDERE IL MIO proprio perché é il migliore.Io stesso sono compiaciuti di sta cosa...ho accettato la sfida di un ragazzo in questo gruppo che gli ha provato tutti...ci ho messo la faccia l ho spedito lo ha montato e mi ha fatto i complimenti 1)per il servizi che offro 2)perché l ho sviluppato e non solo comprato e venduto.MENTRE gente disprezza il mio lavoro dico a loro che a Capodanno mentre loro festeggiavano io ero in giro a testare il navigatore e se ora é perfetto é merito mio e me lo prendo tutto.per altre info sono qui.

NON CAPISCO QUESTA GUERRA INUTILE OGNUNO FA DEL BENE PER LE NOSTRE AUTO!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
.
 
Ultima modifica: