Sincronizzazione rubrica telefono

Ho un iPhone XR...
non ho altri telefoni purtroppo
Fatti prestare un telefono qualsiasi con bluetooth....e rifai le connessioni....da un parente,dalla fidanzata,da un vicino....solo per fare una verifica almeno ti metti il cuore in pace.....
Pensa che qualche hanno fa avevo acquistato un auricolare bluetooth molto costoso,non sono riuscitom a collegarlo completamente al mio cell,spesso non si connettevano,aveva delle incertezze,mentre con il cellulare di un mio vicino funzionava benissimo.....
Soluzione ho rivenduto l'auricolare al mio vicino a metà prezzo....bell'affare.....
 
ragazzi il telefono si collega alla macchina con il Bluetooth. Riesco ad associare telefono e macchina ma non a sincronizzare i contatti.
Riesco anche a gestire le chiamate dalla macchina.

le operazioni le ho fatte a motore spento sotto il garage. Non c’erano altri dispositivi Bluetooth nelle vicinanze
Dai il consenso sul cellulare a copiare la rubrica sull'auto?
 
Racconto la mia esperienza . Il mio cel è Sony con Android . Tante volte mi capitava di vedere tutti i numeri ma senza i nomi e cio mi dava molto fastidio oppure mi diceva nessun dispositivo associato . Ho cominciato a pensare cosa poteva cambiare nelle varie situazioni ho verificato che se salivo sull auto e attivavo il Bluetooth funzionava perfettamente .Se salivo sull auto da spenta con Bluetooth attivato si presentavano i problemi descritti al che disattivo il Bluetooth e lo riabilito mentre sono in auto accesa e tutto funziona
 
Buon pomeriggio, ho una Giulia 2.2 at8 super qualcuno mi sa dire perchè a volte i contatti della rubrica del telefono vengono visualizzati solo come numeri e altre volte invece ci sono i nomi..........grazie
 
Secondo me è un problema si connessione...da quando ho fatto aggiornare il display strumenti da 7" lo ha fatto 2 volte in mese e mezzo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mio display si spegneva e si riaccendeva dopo un po' di giorni. L'aggiornamento si fa solo con display funzionante e per fortuna che non era so sostituire perché i base al modello c'è questa possibilità