GTV V6 Turbo : Debimetro a paletta TUTTO QUI

Scusa, non avevo letto bene.
 
Ciao, sapete per caso quanto deve essere dura la molla della paletta? Ho smontato , pulito i contatti del debimetro! la mcchina parte a primo colpo tiene benissimo il minimo, solo che strappa tra 4000 e 5000 come se mancasse la benzina!!
Cavi candele OK! Candele attualmente wr56 bosch, sensore 1 clindro nuovo, sensori delle bancate nuovi, pierburg nuova tubetti nuovi! pressione circa 1.05 poi cala a 0.8.
Ho pensato al debimetro, dopo aver pulito tutto la macchina è migliorata ma strappa!! ha circa 159.000km

Grazie a tutti, non consuma acqua olio nella norma, solo 10w60 motul
 
Ciao, sapete per caso quanto deve essere dura la molla della paletta? Ho smontato , pulito i contatti del debimetro! la mcchina parte a primo colpo tiene benissimo il minimo, solo che strappa tra 4000 e 5000 come se mancasse la benzina!!
Se i sintomi sono di mancanza benzina, perchè non controllare?

Quanto alla molla non credo sia facile sapere quanto deve essere "dura".. Bisogna accontentarsi di controllarne l'aspetto visivo, verificando che non presenti corrosioni o stirature...

Piuttosto le piste del potenziomentro sono integre?
 
Si le piste sono integre, misurato con il tester tutto l'arco , non ha nessuna interruzione!
 
Buongiorno a tutti stesso problema, strappa un po tra i 4000 e i 5000 giri, raramente ma strappa, sopratutto se si affonda velocemente il pedale. Il mio debimetro è rivettato non si può regolare. qualcuno mi sa dire il codice ed eventualmente dove trovarlo? ( Cambiato tutto : pompa benzina, candele, calotta, cavi, ) grazie alberto
 
Succede quando la macchina sta ferma per più giorni? Se è usata regolarmente fa questo difetto?
 
Succede quando la macchina sta ferma per più giorni? Se è usata regolarmente fa questo difetto?
Ciao, francamente non saprei dirti perché è un sito che non usiamo spesso quindi non capita due giorni di fila ci farò caso... Perché?
 
Succede quando la macchina sta ferma per più giorni? Se è usata regolarmente fa questo difetto?
aggiornamento: succede e risuccede anche in autostrada a velocita costante sui 4000 giri addirittura sembra che si spenga... Oltre essere molto fastidioso questo "strappare" mi è sembrato anche preoccupante e pericoloso.
 
aggiornamento: succede e risuccede anche in autostrada a velocita costante sui 4000 giri addirittura sembra che si spenga... Oltre essere molto fastidioso questo "strappare" mi è sembrato anche preoccupante e pericoloso.
Che anno è il Gtv?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto