scarico(completo) 180cv su Giulia 150cv

Secondo me fai meglio a mettere lo scarico doppio originale della 180 cv. Che si trovano. Non so dire se mwttendo quello ragazzon potresti avere problemi dato che hai adblue. Io sinceramente ho la Giulia senza adblue, è ho tolto il pezzo finale della 150 e ho messo quello della 180 cn il dam della veloce e i 2 terminali originali. Sembra tutto più originale.
 
  • Like
Reactions: Piepa95 e VURT
Sapete se conviene installate il finale di scarico doppio che vende ragazzon per il diesel? Mi sembra buono, ma io non vorrei togliere dpf e la mia ha anche adblue, per caso potrebbe darmi dei problemi? Io vorrei cambiare solo la parte finale per avere i due scarichi non mi interessano altre cose

compra un doppio scarico originale della 190cv con adblue e vai tranquillo
 
Sai più o meno il prezzo? Dici che in un officina alfa lo prenotano?

Si, presso una concessionaria Alfaromeo puoi ordinarlo. Il prezzo credo che vada dalle 250 alle 300 euro
 
Secondo me costa almeno il doppio di quello che dici così a occhio conoscendo la ricarica sui pezzi di ricambio originalei
Si, presso una concessionaria Alfaromeo puoi ordinarlo. Il prezzo credo che vada dalle 250 alle 300 euro
 
Secondo me costa almeno il doppio di quello che dici così a occhio conoscendo la ricarica sui pezzi di ricambio originalei

vedi che io l’ho comprato. Non ricordo l’importo preciso, ma di sicuro non più di 350 euro.
 
Avevo chiesto in concessionaria la marmitta doppio scarico per 200 bz e mi hanno detto sui 700 € .Mi basavo su quello!! .:eek:
 
Avevo chiesto in concessionaria la marmitta doppio scarico per 200 bz e mi hanno detto sui 700 € .Mi basavo su quello!! .:eek:

Se il prezzo include anche il dam è (diciamo) ottimo... rispetto a quanto hanno chiesto a me sul 200 benzina... 1500€!!! :mad:
 
Se il prezzo include anche il dam è (diciamo) ottimo... rispetto a quanto hanno chiesto a me sul 200 benzina... 1500€!!! :mad:
No 700 € solo per il finale doppio scarico Il Dam è fuori . 1500 € è una rapina . Quello è il prezzo dei ricambi poi non so se nel tuo prezzo hanno messo la manodopera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se il prezzo include anche il dam è (diciamo) ottimo... rispetto a quanto hanno chiesto a me sul 200 benzina... 1500€!!! :mad:
Se il prezzo include anche il dam è (diciamo) ottimo... rispetto a quanto hanno chiesto a me sul 200 benzina... 1500€!!! :mad:
Uno scarico doppio originale della 180 cv, lk trovi benissimo anke usato, con pochi km. Vai su subito.it e con 250 euro te lo portano fino a casa.