Android cinese

Ho chiesto anche io a ENG il loro parere e me l'hanno sconsigliato... ma secondo me ognuno tira l'acqua al suo mulino, ENG deve vendere il suo modulo aggiuntivo che però a me non soddisfa molto.
Per la lentezza all'avvio non ci avevo pensato, ma adesso stanno uscendo versioni con 4 gb di ram non penso che ci vuole chissà quanto. Approfondisco la cosa.
La peculiarità dello "storto" non la vedo come una problematica, non dimenticate che la Giulia è concepita attorno al guidatore. Anzi questa caratteristica di avere lo schermo a mia portata d'occhio lo vedo come un pregio perché consente di distrarsi meno alla guida.

lo avevo messo su la jeep di mia moglie e avevo un quad core, perfetto comunque 20 - 30 sec che si accende ci vanno tutte però una volta acceso va che è una scheggia importante che lo schermo e HD e i comandi funzionano tutte correttamente una amico in Svizzera ha comprato uno ma la sua era una MY 19 e non funzionava . Quindi attenti se la macchina ha la SGW non funziona .
 
Subito avevo pensato di prenderlo ma la cosa che più mi preoccupa è quella inclinazione che in originale non c'è e dalla foto si percepisce abbastanza, sopratutto stando dal passeggero che sarebbe quello che dovrebbe usarlo di più! Per quanto riguarda l'avvio se è solo l'aggiunta dell'android, all'avvio dovrebbe partire con l infotainment originale quindi avviarsi immediatamente come sempre, è solo dopo quando si va sulla versione Android che ci va del tempo a caricare tutto. O mi sbaglio?
Potrebbe essere come dici. Magari parte con l’originale e intanto si carica Android. Non ci avevo pensato. Ovviamente dovrai tenere abilitato il tethering sul tuo cellulare per i dati. Non credo abbia una sim propria.
 
  • Like
Reactions: Briclayer
Potrebbe essere come dici. Magari parte con l’originale e intanto si carica Android. Non ci avevo pensato. Ovviamente dovrai tenere abilitato il tethering sul tuo cellulare per i dati. Non credo abbia una sim propria.

Sarebbe interessante parlare con qualcuno che ce l'ha o lo installa!
 
Sarebbe interessante parlare con qualcuno che ce l'ha o lo installa!
Si. Anche vederlo. Anche se io oramai sono a posto con il modulo ENG e nel breve lato infotaiment non spendo più.
 
  • Like
Reactions: Briclayer
E' una questione molto personale, ma io non vedo tutta 'sta tragedia nello schermo "storto". Che poi a guardarlo bene, almeno in foto, non è affatto storto ma perfettamente allineato al lato corto a sinistra del display.
A me non dispiace affatto!
 
Nella foto a pagina 25 il display non sta malissimo, in altre foto sì, quindi bisogna vederlo realmente , Se dovessi sostituire il mio display perche' crepato probabilmente lo comprerei.
 
  • Like
Reactions: rickrd e Briclayer
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In questo video lo schermo è dritto!È su uno Stelvio ma gli schermi dovrebbero essere uguali!


Magari, su stelvio la plancia superiormente è dritta, lo vedi dal fatto che a dx non ha la presa aria non "sporge" fuori sagoma: ne consegue un monitor diverso e, un prodotto cinese più allineato.