Dischi forati impianto maggiorato Giulia

Non c’è male, però la lunghezza devi calcolarla escludendo la randella, ovviamente è difficile che troverai la misura che si vuole. Però al massimo la accorci
 
Ma in una ferramenta specializzata non ne hai li vicino? Io ne ho qua in zona un paio. Hai visto quanto e profondo il buco nel fusello porta pinza? Così da capire quanto e filettato in più rispetto al bullone!
 
Non c’è male, però la lunghezza devi calcolarla escludendo la randella, ovviamente è difficile che troverai la misura che si vuole. Però al massimo la accorci
La rondella non si toglie , se guarda c'è una foto dove misuro solo la parte filettata che è 100mm , quindi va bene da 110 mm
 
Ma in una ferramenta specializzata non ne hai li vicino? Io ne ho qua in zona un paio. Hai visto quanto e profondo il buco nel fusello porta pinza? Così da capire quanto e filettato in più rispetto al bullone!
Le piccole ferramenta qui non si trovano , ci sono questi magazzini che vendono tutto per il fai da te , ma questi sono bulloni con altre caratteristiche, lunedì passo in un negozio würth o casomai ordino quelli .
 
Bhe se volete posso creare dei kit di viti e distanziali in alluminio o inox e venderli.
 
Comunque ho voluto controllare i bulloni della veloce e sono uguali a quelli della super , 100 mm di filettatura entrambi , non cambia nulla .
 
no intendevo la quantità di filettatura nel portamozzo, non i bulloni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto