Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti qui a Bergamo anzi in provincia c'è un bel sole e circa 12 gradi. Ora che finalmente ho tirato fuori la Giulietta sono venuto in centro paese per Tabacco e Farmacia.
Sono in colonna per entrare da 15 minuti ed ho ancora 10 persone.
I prezzi del Tabacco e dei tubi delle sigarette sono andati alle stelle. Esempio : 250 tubi vuoti costavano dai 2.50 ai 3 euro prima. Ora 4 euro!
A questo punto conviene prendere direttamente le sigarette già fatte.
Devo dirgli a mia moglie che forse è arrivato il momento di smettere di inquinarsi ed inquinare, piuttosto di buttare via vita e soldi così, meglio fare shopping.
Ciao buon weekend ragazzi
 
Oggi rimetto a posto un vecchio catorcio
JPEG_20200328_123721_3583073913897492702.jpg
 
Buon giorno…"ma oggi che giorno è" è la prima cosa che mi è venuta in mente appena mi sono svegliato alle 6, ormai sono abituato agli orari… lavorativi.
Oggi pizza fatta in casa… mi sa che ne faccio una degna della mia famigerata reputazione di "quello che mangia anche i sassi":D
Sarà un incrocio tra taleggio, stracchino piccante, luganega, pancetta e peperoni grigliati.. sempre se qui in famiglia mi danno permesso scritto e controfirmato :D:D
Ammazza sei ai miei livelli come abbuffatore professionista! Complimenti chissà che bonta
 
Buongiorno Alfisti qui a Bergamo anzi in provincia c'è un bel sole e circa 12 gradi. Ora che finalmente ho tirato fuori la Giulietta sono venuto in centro paese per Tabacco e Farmacia.
Sono in colonna per entrare da 15 minuti ed ho ancora 10 persone.
I prezzi del Tabacco e dei tubi delle sigarette sono andati alle stelle. Esempio : 250 tubi vuoti costavano dai 2.50 ai 3 euro prima. Ora 4 euro!
A questo punto conviene prendere direttamente le sigarette già fatte.
Devo dirgli a mia moglie che forse è arrivato il momento di smettere di inquinarsi ed inquinare, piuttosto di buttare via vita e soldi così, meglio fare shopping.
Ciao buon weekend ragazzi
Il discorso che fai è giusto il fumo è un vizio ridicolo. Ma smettere è più difficile che dimagrire per me (peso 105 kg x 1.88)
Purtroppo penso che fumatori si nasce... e anche quando smetti (ho smesso per un anno e mezzo tempo fa) resti un fumatore nei comportamenti e nelle abitudini
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi con la scusa della spesa ho fatto 20 km
Con un bella tirata ai 200 in tangenziale deserta.. ma dura sempre troppo poco... quanto mi manca poter scorrazzare
Speriamo che i dati sui contagi continuino a calare