Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Aggiornamento pizza!!! che bomba!!! niente peperoni ma taleggio, luganega e pancetta tesa stagionata… :eek::eek:. Sono stato oggetto di continue richieste…ma alla fine.. mi fai assaggiare?, che buon odorino posso?... e mi dicevano che ero matto e di non esagerare.
La classica e tranquilla pizza margherita si è sentita "snobbata":D:D

Se servono peperoni fai un salto da me :D ;) :p
 
Sono pienanente d'accordo!
Buongiorno Alfisti qui a Bergamo anzi in provincia c'è un bel sole e circa 12 gradi. Ora che finalmente ho tirato fuori la Giulietta sono venuto in centro paese per Tabacco e Farmacia.
Sono in colonna per entrare da 15 minuti ed ho ancora 10 persone.
I prezzi del Tabacco e dei tubi delle sigarette sono andati alle stelle. Esempio : 250 tubi vuoti costavano dai 2.50 ai 3 euro prima. Ora 4 euro!
A questo punto conviene prendere direttamente le sigarette già fatte.
Devo dirgli a mia moglie che forse è arrivato il momento di smettere di inquinarsi ed inquinare, piuttosto di buttare via vita e soldi così, meglio fare shopping.
Ciao buon weekend ragazzi
 
Metti in conto anche Aprile.Poi il.sistema Italia non reggera' e dovremo poco alla volta ripartire ma Aprile sara' un mese cruciale.
A Whuan l'hanno risolta chiudendo tutto in 6 settimane noi non possiamo chiudere tutto e per questo che ci metteremo di piu'...Quanto di piu' e' presto per dirlo ora ma dobbiamo attendere il mese di Aprile.
Oggi con la scusa della spesa ho fatto 20 km
Con un bella tirata ai 200 in tangenziale deserta.. ma dura sempre troppo poco... quanto mi manca poter scorrazzare
Speriamo che i dati sui contagi continuino a calare
 
Speriamo davvero
Anche io non la lavo da 3 settimane purtroppo non ho la possibilità di lavarla a casa
Domanda al volo... voi i moscerini li togliete lo stesso anche se non fate lavaggio totale? E se si che metodo utilizzate?
 
  • Like
Reactions: Maska19 e Lore94
Buongiorno e buona domenica a tutti. Da oggi le giornate si allungano, ma quest'anno poco cambia dato che comunque dobbiamo restare a casa.:D
Stamattina cielo soleggiato con qualche nuvola.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto