Nuove mappe 1046 sul sito Mopar

Io ho finito di caricare ieri, dopo che dal giorno precedente stavo smadonnando perché il caricamento si interrompeva dopo la metà circa. Le ho provate tutte, sia formattando la chiavetta in nfts o exfat. C'era sempre qualcosa che si intrometteva per far sì che non andasse a buon fine. Preciso che lo facevo a motore spento e con caricabatterie collegato. Ad un certo punto il sistema si era sputtanato e non esistevano nemmeno più le mappe. Nemmeno la chiavetta mi veniva letta, l'unica da più di 8 giga disponibile. Dopo l'ennesima formattazione ho iniziato il caricamento, e alla scadenza della mezz'ora, tempo nel quale il quadro si spegne, ho provato ad accendere la macchina facendo terminare così il caricamento che in effetti è andato a buon fine. Sinceramente non so se è stato per quest'ultimo accorgimento. Tuttavia la mappa aggiornata è finalmente caricata. Certo, rimane solo da capire cosa me ne faccia delle mappe aggiornate in questi prossimi giorni o settimane...:(
per aggiornare le mappe,bisogna farlo a motore acceso e macchina ferma
 
Se mi spiegate dove in questi giorni riuscite a tenere il motore acceso per un'ora e mezza (per chi ha il vecchio HW) mi fate un piacere...
:D
io quando faccio l aggiornamento ,la metto in cortile e faccio fare il tutto,io ho pero l HW nuovo,in 40 minuti fa tutto
 
  • Like
Reactions: CristianV
per aggiornare le mappe,bisogna farlo a motore acceso e macchina ferma
Sempre (le altre due volte) fatte a motore spento e quadro acceso. Alla scadenza della mezz'ora bastava riavviare il quadro e il caricamento e tutto andava a buon fine.;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
per aggiornare le mappe,bisogna farlo a motore acceso e macchina ferma
vero che si dovrebbe fare a motore acceso e macchina ferma, ma tutte le altre volte mi fermavo in autogrill per far attivare l'aggiornamento e nel giro di un'oretta è sempre andato a buon fine mentre ero in viaggio. Chiaro che il navigatore, in quel momento, non è utilizzabile. Ho il software prima versione. Lasciare la Giulia un'ora in moto ferma mi piange il cuore :)
 
  • Like
Reactions: alfista78
Ciao a tutti,
la mia Giulia è di Luglio 2019 con Nav da 8.8" ma entrando nel sito mopar non mi mostra nessun aggiornamento anche se a sistema la mappa che ho è la 1001.8704 Europe. Com'è possibile?
 
Finalmente ho avuto il tempo di aggiornare le mappe del navigatore. Al solito quando inserisco la chiavetta Usb inizia dicendo che ci vorranno la bellezza di 218 minuti. Poi comunque in "appena " 80 minuti ha aggiornato il tutto. Hardware di prima generazione. Comunque sto pensando di farmelo sostituire in garanzia....
 
Finalmente ho avuto il tempo di aggiornare le mappe del navigatore. Al solito quando inserisco la chiavetta Usb inizia dicendo che ci vorranno la bellezza di 218 minuti. Poi comunque in "appena " 80 minuti ha aggiornato il tutto. Hardware di prima generazione. Comunque sto pensando di farmelo sostituire in garanzia....

Garanzia o non garanzia, è possibile passare all'Hardware di seconda generazione?
 
Garanzia o non garanzia, è possibile passare all'Hardware di seconda generazione?
Se sei ancora in garanzia e rompi le palle in officina dicendo che spesso il sistema si blocca o si riavvia da solo, è molto probabile che lo sostituiscono con l'ultima versione.
Se non sei in garanzia basta sborsare circa 2.000 Euro e saranno felici di cambiartelo...
 
Finalmente ho avuto il tempo di aggiornare le mappe del navigatore. Al solito quando inserisco la chiavetta Usb inizia dicendo che ci vorranno la bellezza di 218 minuti. Poi comunque in "appena " 80 minuti ha aggiornato il tutto. Hardware di prima generazione. Comunque sto pensando di farmelo sostituire in garanzia....

che differenza c’è tra il primo e il secondo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se sei ancora in garanzia e rompi le palle in officina dicendo che spesso il sistema si blocca o si riavvia da solo, è molto probabile che lo sostituiscono con l'ultima versione.
Se non sei in garanzia basta sborsare circa 2.000 Euro e saranno felici di cambiartelo...
non credo di faranno mai un upgrade...se te lo cambiano in garanzia te ne mettono uno nuovo ma con stesso codice ricambio.
L'unica opzione è quella per cui il tuo pezzo sia stato sostituito da un aggiornamento ma non è il caso del sistema ETM