clips passa cintura di sicurezza

alberto colella

Alfista principiante
20 Novembre 2018
70
59
29
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 TB
Altre Auto
my family cars - subaru legacy 2.0td 2013 - fiat panda 1.2 2018 - volvo C70 2.0T cabrio 2004 - alfa romeo Gtv 2.0TB 1999
Ciao a tutti, purtroppo scendendo dalla auto un amico di mio figlio ha staccato il passa cintura che si è perso. qualcuno ne ha uno d'avanzo o riesce a procurarmelo (pagando il disturbo ovviamente) grazie
 

Allegati

  • Clips 916.JPG
    Clips 916.JPG
    62.9 KB · Visualizzazioni: 287
Alberto carissimo... personalmente ho impiegato 8 mesi per trovare un ricambio del mio GTV, impegnando un'ora ogni giorno tutti i giorni per la ricerca... ciò che posso dirti che il ricambio che cerchi ha il cod. OEM 112342260
prova QUI... auguri !!!
 
  • Like
Reactions: alberto colella
Grazie Alex proverò a cercarlo anche cosi
 
Figurati Alberto.... quando sarà terminato il coprifuoco a cui siamo soggetti ora, proverò a vedere se il GTV di un conoscente che lo tiene abbandonato in un piazzale in campagna, ne è ancora provvisto.
In caso affermativo te lo farò sapere
 
  • Like
Reactions: alberto colella
grazie mille, sarebbe la soluzione perché come dicevo nessuno se non armato di buona volontà-passione e compassione lo va a prendere... anche da un demolitore non riesco ad averlo.
 
Ciao a tutti, purtroppo scendendo dalla auto un amico di mio figlio ha staccato il passa cintura che si è perso. qualcuno ne ha uno d'avanzo o riesce a procurarmelo (pagando il disturbo ovviamente) grazie


Ce l'ha uguale anche la 164, spero che questa info ti serva x trovare più agevolmente il ricambio ;)
 
  • Like
Reactions: alberto colella
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie dell info camionaro
 
  • Like
Reactions: Camionaro