Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

A me al prezzo di 259 € con compresi 2 cambio olio e filtro+manodopera inclusa, di cui uno già usato, me lo hanno cambiato; l'auto era fuori garanzia ad ottobre '19, mi hanno fatto questa offerta, più altri sconti che ho su eventuali ricambi, sono rimasto cmq soddisfatto. Il coupon che ho è usufruibile in tutta la rete di assistenza Alfa Romeo
Bhe sono stai molto onesti
 
  • Like
Reactions: romassi
No il cazzo non c'entra, è merito di Alfa Romeo. Sì in quel momento ero in garanzia biennale. Ci sono stati diversi casi nel forum di non sostituzione pur essendo in garanzia.
Grazie al cazzo sei in garanzia mi pare
 
No il cazzo non c'entra, è merito di Alfa Romeo. Sì in quel momento ero in garanzia biennale. Ci sono stati diversi casi nel forum di non sostituzione pur essendo in garanzia.
Non esiste che in garanzia non sostituiscono. Sarebbe da denuncia
 
Non esiste che in garanzia non sostituiscono. Sarebbe da denuncia
Infatti!!!! Io gli romperei talmente le palle che per levarmi di dosso me lo farebbero con in più uno di scorta[emoji106][emoji106], se uno s'impunta riesce, si passa alle minacce a quel punto, chiamare Alfa Italia...
IMG_20200325_211155.jpeg
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Comunque osservando bene (nel mio caso) è come se internamente ci fosse una pellicola nera che va a scollarsi dalla parte di plexiglass (giusto per intendersi)
Rimane comunque assurdo che visto che i casi sono ben noti, non abbiano fatto una campagna di richiamo.... tra l’altro ripeto, la mia è di maggio 2019 e a quanto pre non hanno risolto nulla di come dicevano
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sì incredibile, soprattutto se l'hanno presentata come rivale di lusso delle straniere, che rifacciano un bel controllo sulla qualità dei materiali, che poi l'errore ci può stare, ma qua sono un bel po'...., poi vogliono 40mila € per una Giulia??!!! LADRI
Comunque osservando bene (nel mio caso) è come se internamente ci fosse una pellicola nera che va a scollarsi dalla parte di plexiglass (giusto per intendersi)
Rimane comunque assurdo che visto che i casi sono ben noti, non abbiano fatto una campagna di richiamo.... tra l’altro ripeto, la mia è di maggio 2019 e a quanto pre non hanno risolto nulla di come dicevano
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera, una domanda...Questo difetto delle crenature dello schermo è stato riconosciuto da casa madre??? Io è dal 14 dicembre che ci sto combattendo. Dicono che deve passare un perito per vedere se è fatto da me il danno o se causato dal veicolo. Se avete una circolare a cui fare riferimento me la postate in risposta???
Adesso ho chiamato anche il servizio reclami per capire che sta succedendo con la mia pratica. allego una foto.
 

Allegati

  • IMG_3032.JPG
    IMG_3032.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 208