AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

@GMG ho come l'impressione che hai un po' abbandonato coloro che hanno acquistato l'app.. Infatti considera che circa una settimana fa ho mandato tramite app i problemi che mi si sono presentati ma non ho avuto alcuna risposta.. Mi disp molto cmq..
 
Domanda.

È possibile mettere sulla schermata principale la pressione delle 4 gomme?

Grazie
 
@GMG se leggi ancora ti chiedo una cosa:
ho cambiato autoradio da poco, ho messo la stessa OBDII che funzionava con la radio precedente.
Dico di connettersi al veicolo scegliendo dalla lista la periferica, l'app fa la procedura di connessione, la OBDII lampeggia corretamente verde e rosso, ma ad un certo punto quando carica la tabela DCT (se ricordo la corretta dicitura) smette di lampeggiare e non si connette.
Qualche idea?
 
@GMG se leggi ancora ti chiedo una cosa:
ho cambiato autoradio da poco, ho messo la stessa OBDII che funzionava con la radio precedente.
Dico di connettersi al veicolo scegliendo dalla lista la periferica, l'app fa la procedura di connessione, la OBDII lampeggia corretamente verde e rosso, ma ad un certo punto quando carica la tabela DCT (se ricordo la corretta dicitura) smette di lampeggiare e non si connette.
Qualche idea?
Prova a cancellare solo i dati dell'app senza disinstallarla e poi riprova
 
Prova a cancellare solo i dati dell'app senza disinstallarla e poi riprova

Fatto, ma nulla.
Secondo me il problema è il bluetooth di questa nuova autoradio.
Prossimamente prendo una pennetta usb bluetooth e riprovo.
 
Ciao a tutti.. cambiato smartphone ( ho installato l'app su uno Xiaomi mi 9t) e adesso mi ritrovo ad avere l'app che dopo solo qualche istante mi dice "connessione persa"..
Penso di avere settato i parametri correttamente però non capisco il motivo di tutto ciò..
Come dispositivo obd utilizzo konnwei kw902 e con lo smartphone precendente non mi dava "problemi" se non proprio all'inizio..
Se qualcuno riuscirà ad aiutarmi gliene sarei grato..
PS:ho inviato una email con log all'assistenza..speriamo mi rispondano.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sono stati fatti aggiornamenti sul auto magari sono quelli che danno problemi.... poi non so non mi intendo di queste cose...
 
  • Like
Reactions: Piezio77