[GUIDA] Rimessaggio per lungo fermo vettura

Purtroppo è difficile stabilire con precisione "quando" è scarica, perciò rischia di essere uno strumento inutile.

Purtoppo lo stato di carica di una batteria non la fà solo la tensione...
 
  • Like
Reactions: Jsymp
Quando la batteria è scarica ti avverte e come, non parte....:D
Comunque per esempio una delle poche cose utili di Alfa Connect è che ti dice la carica della batteria.
 
Io non li metterei in auto... al massimo li metti quando scendi e prima di risalire e prima di scendere via di gel disinfettante
anch'io quando vado a fare la spesa o dal giornalaio faccio così, in auto non li metto, io mi fido della Giulia ..... scherzo ovviamente
 
Ma la nostra Giulia non avverte quando ha la batteria scarica? Dicevo questo perché mio amico con una Mercedes classe E del 2017 oggi andato a prendere la vettura dopo giorni di fermo e sul cruscotto aveva l'avviso batteria scarica situazione critica... Faceva male ad Alfa Romeo inserire una funzione del genere ? Ha il sensore che legge tensione e tutto perché non mettere un utile avviso tipo quando si scarica la batteria del telecomando ad esempio ? Bho
Sti tedeschi sono sempre un esempio eh. Avranno anche perso 2 guerre mondiali........
 
  • Like
Reactions: enzobig
Sti tedeschi sono sempre un esempio eh. Avranno anche perso 2 guerre mondiali........

Le hanno perse perché le hanno causate loro, altro che esempio. Quindi sono stati puniti! Ora stanno causando una guerra economica, vanno puniti di nuovo!
Ti faccio notare che i tedeschi fino a pochi anni fa, non mettevano nemmeno l’indicatore della temperatura...
 
Le hanno perse perché le hanno causate loro, altro che esempio. Quindi sono stati puniti! Ora stanno causando una guerra economica, vanno puniti di nuovo!
Ti faccio notare che i tedeschi fino a pochi anni fa, non mettevano nemmeno l’indicatore della temperatura...
poi è arrivato l'italiota che li ha arricchiti comprando quei bidoni di auto che producono
 
Le hanno perse perché le hanno causate loro, altro che esempio. Quindi sono stati puniti! Ora stanno causando una guerra economica, vanno puniti di nuovo!
Ti faccio notare che i tedeschi fino a pochi anni fa, non mettevano nemmeno l’indicatore della temperatura...
vero! e nemmeno la spia della riserva. Ve lo ricordate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le hanno perse perché le hanno causate loro, altro che esempio. Quindi sono stati puniti! Ora stanno causando una guerra economica, vanno puniti di nuovo!
Ti faccio notare che i tedeschi fino a pochi anni fa, non mettevano nemmeno l’indicatore della temperatura...
Intendevo dire: "ci sarà un motivo se hanno perso 2 guerre no? vi sembrano da prendere come esempio?"
 
  • Like
Reactions: VURT