Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Come impegnare il pomeriggio. Comunque complimenti per il lavoro svolto, sembra uno specchio :)
Grazie!
"Metti la cera togli la cera" dal film Karate Kid.
metti_cera_toglie_cera.jpeg
 
Buonasera, io volevo rinnovare l'assicurazione ma a quanto pare non gli piacciono i miei soldi :D
Qui ogni anno che passa mi aumentano numero garanzie e prezzo :rolleyes:
Ho lavorato in 2 compagnie assicurative
In genere i preventivi di rinnovo sono generati automaticamente dal terminale che inserisce di default nuove garanzie.. basta chiamare e farsele togliere oppure farlo da soli dall area personale online se la vostra è una compagnia online
L aumento invece della sola rc in polizza tiene conto ovviamente dei sinistri ma se non ci sono stati sinistri e aumenta è dovuto al cambio dei parametri tariffari legati alle statistiche della zona di residenza.. questo discorso varia molto da compagnia a compagnia
 
Quando vedo le vostre Alfa lucide :eek: mi viene male.
La mia Alfa dopo il trattamento anti bolli fatto in inverno per la grandinata dell'anno scorso è rimasta con una marea di segni tipo "sgommate" come se qualcuno con una gomma si sia divertito a cancellare TUTTA la macchina, ero pronto a portarla in questi giorni da un amico carrozziere ma è successo quello che è successo… aspetterò ma la macchina è scura e si notano un bel po', ho provato a toglierne un po' ma preferisco affidarla ad un professionista visto che in dieci anni non l'ho mai fatta lucidare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto