Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Eh sì, ma preventivo di rinnovo e nuovo preventivo fanno riferimento a stessa vettura e periodo di riferimento. Per questo dicevo che mi pare strano una differenza di prezzo così alta.
È normale anche questo... sai quanti clienti mi chiamavano e mi dicevano io ho rifatto un preventivo nuovo e mi viene di meno? Una marea... è il sistema in automatico che permette maggiore sconto nell acquisizione di nuovi clienti... il problema è che facendolo nuovo perdi la scontistica di fidelizzazione delle garanzie nonché la possibilità di aggiungerne alcune che nel frattempo sono state rese indisponibili per determinate aree geografiche... inoltre se lo fai nuovo poi al rinnovo lo sconto del nuovo cliente lo perdi quindi sei punto e a capo... il mio consiglio è che se la differenza di prezzo è molta fai preventivo presso un altra compagnia
 
Bel lavoro. So che c'è una discussione in merito, che però non seguo tanto.
In 2 parole cosa hai fatto e quanto tempo hai impiegato? Come l'hai stesa e rimossa? Grazie
Grazie.
Con l'applicatore sempre Meguiars ho steso a mano sovrapponendo i movimenti circolari un sottile strato di cera alla carnauba Meguiars.
Si procede a step: io sono partito dal tetto, si attende che formi un film quasi asciutto poi con il panno in microfibra Meguiars si procede a togliere la cera sempre con movimenti circolari.
Sia nella stesura che nella rimozione non esercitare pressione sulla parte da trattare.
Per una Stelvio ho impiegato circa 1 ora.
 
È normale anche questo... sai quanti clienti mi chiamavano e mi dicevano io ho rifatto un preventivo nuovo e mi viene di meno? Una marea... è il sistema in automatico che permette maggiore sconto nell acquisizione di nuovi clienti... il problema è che facendolo nuovo perdi la scontistica di fidelizzazione delle garanzie nonché la possibilità di aggiungerne alcune che nel frattempo sono state rese indisponibili per determinate aree geografiche... inoltre se lo fai nuovo poi al rinnovo lo sconto del nuovo cliente lo perdi quindi sei punto e a capo... il mio consiglio è che se la differenza di prezzo è molta fai preventivo presso un altra compagnia

Immaginavo, avevo comunque fatto notare sta cosa e mi avevano fatto sconto di 30€. Altre compagnie mi offrono soluzioni più economiche ma con meno garanzie accessorie...alla fine rimango con la stessa ed ho aggiunto collisione contro animali e collisione contro veicoli non identificati. Probabilmente ho più garanzie io sulla 147 che vale 2000€ che mio padre sulla 500X con 2 anni di vita :D
 
Buon giorno a tutti, dopo una notte di pioggia e una pausa di "riflessione "climatica ha deciso di far nevischiare. Riesco a identificare i vari fiocchi :D ma è possibile che in una settimana stiamo vedendo passare le quattro stagioni :eek:
Dillo a Jack Ryan che ha appena lucidato lo Stelvio [emoji1]
 
Mi sono fidato delle previsioni meteo per Bologna!!
Dillo a Jack Ryan che ha appena lucidato lo Stelvio [emoji1]
Screenshot_20200331-181816_One%20UI%20Home.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto