Alluminio......dove?

Io ho messo la calamita sopra al passaruota sotto allo sportello del carburante. Lì è parafango e si è attaccata. Come anche tetto. Cofano anteriore, sportelli, portellone posteriore no. Non penso proprio siano di plastica
Parafanghi, non paraurti..
 
Io ho messo la calamita sopra al passaruota sotto allo sportello del carburante. Lì è parafango e si è attaccata. Come anche tetto. Cofano anteriore, sportelli, portellone posteriore no. Non penso proprio siano di plastica
si era sbagliato Swordsman, aveva pensato ai fascino paraurti e gli pareva strano non fossero in plastica
 
  • Like
Reactions: Swordsman
È logico che un prodotto deve anche avere affidabilità ed essere funzionante...io sono il primo che borbotta sempre,ma perché lavoro nel settore ed inevitabilmente mi attacco alle cavolate,e penso sempre che se i 25000 km li avessi fatti senza alzare sul ponte la macchina 100 volte,staccare tubi per vedere olio ecc....comunque la macchina va benissimo,e un mostro e consuma poco,zero problemi.
Esatto! Tempo fa trovai al lavaggio un tizio con una Stelvio, gli chiesi come andava e se era contento della macchina! Lui mi rispose che la voleva vendere perché certe cose non lo convincevano sopratutto a livello di elettronica! Gli dava fastidio che a volte impostando una via con il navigatore non la prende bene o il parziale dall autonomia da i numeri in base a come stai andando ...o che a volte il keyless entry non sempre apre bene!
Alla domanda; cambio? Guida? Motore ? Risposta Niente da dire tutto ok!
E allora ? mi chiedo io ! su una macchina cosa ci vuole ? si deve guidare , o stare a spippolare come un telefono? Secondo me oggi le persone valutano le macchine di oggi come comprare un telefono ! Ma non è così ! ed un marchio ricco di storia come alfa romeo con macchine storiche dal valore inestimabile che poche case possono permettersi , oggi come oggi con Giulia e Stelvio siamo ad un livello per quanto mi riguarda nettamente superiore a tutti ! Ovunque vada ricevo complimenti ,dal gommaio ,dal panaio ,dal meccanico generico insomma questo mi rende orgoglioso della scelta fatta !
 
Bmw aveva le sospensioni di alluminio le vecchie serie 3/5 ecc pure le mini avevano sospensioni di alluminio poi ultimamente hanno abbassato di molto la qualità che nessuno vede tanto vendé apparenza una sensazione di qualità percepita vende molto di più di una qualità reale...
 
Io ho messo la calamita sopra al passaruota sotto allo sportello del carburante. Lì è parafango e si è attaccata. Come anche tetto. Cofano anteriore, sportelli, portellone posteriore no. Non penso proprio siano di plastica
Solo i parafanghi anteriori sono in alluminio, quelli dietro no.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto