Fissaggio radiatore

I radiatori sono nuovi,sostituiti in seguito all'investimento di un animale selvatico.
 
  • Like
Reactions: rikygtv
Grazie
ancora non sono riuscito ad andare al garage. Di sicuro sulla mia quei supporti laterali non ci sono. Sono di plastica o sono appendici della carrozzeria?
Ciao
rubio2002it
 
Sono appendici della carrozzeria come evidenziato dal colore rosso,nelle foto di Rikgtv.
 
Grazie
ancora non sono riuscito ad andare al garage. Di sicuro sulla mia quei supporti laterali non ci sono. Sono di plastica o sono appendici della carrozzeria?
Ciao
rubio2002it


Attenzione perché il tuo è la prima Serie di 2.0 Twin Spark Euro 1 / Euro 2 anno 1995

Motore con Collettori Aspirazione in Alluminio e prima versione di GTV

per cui quasi sicuramente potrebbe presentare diverse varianti anche relative ai supporti.


Ricordo inoltre un dato che non ho mai capito neanch'io, tutti i Motori 2.0 Twin Spark 16V
PRIMA SERIE uscivano con potenza da 155CV ed erano montati su 146-145-155-156-166


TRANNE CHE PER IL GTV.
mi spiego:
sul GTV la prima SERIE 1995 - 1998 usciva con il 2.0 150CV

poi dalla seconda serie a partire dal dicembre 1999 per poi seguire nella produzione
- 2000 - 2001 diventava 155CV per IL GTV e 150cv per le altre
vetture del gruppo: 145-146-156-147-166 collettori in plastica + geometria variabile

versioni
EURO 3


non ho mai capito questa Assurdità.
 
  • Like
Reactions: rikygtv
Ciao

Attenzione perché il tuo è la prima Serie di 2.0 Twin Spark Euro 2 anno 1995

Esatto

Motore con Collettori Aspirazione in Alluminio e prima versione di GTV

Esatto

per cui quasi sicuramente potrebbe presentare diverse varianti anche relative ai supporti.

Vedi foto allegate ed il confronto con le altre:

IMG_3853.JPG DX confronto.jpg IMG_3852.JPG SX confronto.jpg IMG_3850.JPG


Come si capisce la mia configurazione e completamente diversa (la mia è una prima serie) almeno capisco come fissare il radiatore. Già ho ordinato i gommini ed i distanziali che occorrono come da ePER.

Ricordo inoltre un dato che non ho mai capito neanch'io, tutti i Motori 2.0 Twin Spark 16V
PRIMA SERIE uscivano con potenza da 155CV ed erano montati su 146-145-155-156-166
TRANNE CHE PER IL GTV.mi spiego: sul GTV la prima SERIE 1995 - 1998 usciva con il 2.0 150CV

Infatti il mio è 110 Kw/150 CV.

Grazie a tutti
rubio2002it
 
Ultima modifica:
Non vedo differenze rispetto alla mia a quella di rikygtv, mancano solo le coperture in plastica della traversa e naturalmente i bulloni e le boccole che hai ordinato ma i lamierati sono uguali. La mia è una prima serie "intermedia" del 98.
 
Non vedo differenze rispetto alla mia a quella di rikygtv, mancano solo le coperture in plastica della traversa e naturalmente i bulloni e le boccole che hai ordinato ma i lamierati sono uguali. La mia è una prima serie "intermedia" del 98.

Ciao
cosa intendi per traversa? Il lamierino che va dal faro destro al sinistro o cosa?
Scusa la mia ignoranza ma nelle foto che avete postato vedevo una staffa di colore rosso che sul mio non c'è
Grazie
rubio2002it
 
Si., la traversa è il lamierino in colore carrozzeria tra i fari anteriori identiche nelle nostre tre vetture più visibile nel' auto rossa, nella tua ripeto mancano le carenature in plastica nera sopra detta traversa e sopra il gancio a destra.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao
adesso ho capito.
Vedo se riesco a trovare i codici su ePER anche se oggi non ne vuol sapere di funzionare
Grazie
rubio2002it