[GUIDA] Rimessaggio per lungo fermo vettura

Controllato suona anche la mia [emoji1787][emoji1787]
 
  • Like
Reactions: VURT
Questa mi è sfuggita, se possibile potresti postare il Link?
Grazie infinite!!!!!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Dal sito del Ministero dell'interno:

Si può uscire per fare una passeggiata? Si può uscire dal proprio domicilio solo per andare al lavoro, per motivi di salute o per necessità ovvero per svolgere attività sportiva o motoria all’aperto. Pertanto le passeggiate sono ammesse solo se strettamente necessarie a realizzare uno spostamento giustificato da uno dei motivi appena indicati. Ad esempio, è giustificato da ragioni di necessità spostarsi per fare la spesa, per acquistare giornali, per andare in farmacia, o comunque per acquistare beni necessari per la vita quotidiana. Inoltre è giustificata ogni uscita dal domicilio per l’attività sportiva o motoria all’aperto. Resta inteso che la giustificazione di tutti gli spostamenti ammessi, in caso di eventuali controlli, può essere fornita nelle forme e con le modalità dell’autocertificazione, ove l’agente operante ne faccia richiesta. La giustificazione del motivo di lavoro può essere comprovata anche esibendo adeguata documentazione fornita dal datore di lavoro (tesserini o simili) idonea a dimostrare la condizione dichiarata. In ogni caso, tutti gli spostamenti sono soggetti al divieto generale di assembramento, e quindi dell’obbligo di rispettare la distanza di sicurezza minima di 1 metro fra le persone.
Decreto #IoRestoaCasa, domande frequenti sulle misure adottate dal Governo
 
  • Like
Reactions: iddi
Dalle mie parti i Sindaci stanno mettendo in discussione quanto deciso dal Viminale con ordinanze specifiche... mah sempre più chiare le direttive.o_O
beh tipo la corsetta si può fare... vicino a casa. che poi vicino vuol dire 200m, 500m, 1 km a seconda di dove leggi.
 
La burocrazia statale italiana in genere ha risvolti comici, tranne in questo periodo dove purtroppo sono tragici
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera,
non so se ho trovato il forum giusto ma
volevo un consiglio sull'acquisto di ammortizzatori per la mia 159
ho visitato vari siti,
ho trovato questo
KIT 2 Ammortizzatori MONROE ORIGINAL Alfa Romeo 159 tutti i modelli...
secondo voi conviene' sono della monroe.
grazie in anticipo.
Hai sbagliato sia sezione perché si parla di Giulia.... Sia discussione si parla del fermo per Covid-19 .... Quindi hai solo sbagliato leggermente [emoji28][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e olympia