Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

1: Ma ora il mese abbondante che mi rimaneva di copertura, lo terrò per quando la riattivo, 2: oppure mi rimborsano i giorni di non utilizzo?
Presumo la prima ma non vorrei avere capito male.
Ciao buona giornata ragazzi

Da profano credo che tu debba tenerla sospesa x almeno 30 gg e che ti si allunghi la scadenza ad esempio, avevi ancora 40 gg di copertura , sospendi x un periodo di tot giorni (superiori a 30) e quando la riattivi hai i tuoi rimanenti 40 gg di copertura.

Ovviamente io di mestiere faccio altro e mi riservo di averti detto una castroneria, informati presso il tuo Agente che è sicuramente meglio ;)
 
Buongiorno si penso che sia così, ma in realtà non ho chiesto.
Speriamo sia che posticipa, se no non ho concluso nulla.
Con la scusa posticipo la spesa di un mese. Visto che tutti gli anni, in questo periodo mi si accumulano diverse scadenze.
Vabbè sarà quello che sarà.
Ma tu sei fermo o stai lavorando?
Da profano credo che tu debba tenerla sospesa x almeno 30 gg e che ti si allunghi la scadenza ad esempio, avevi ancora 40 gg di copertura , sospendi x un periodo di tot giorni (superiori a 30) e quando la riattivi hai i tuoi rimanenti 40 gg di copertura.

Ovviamente io di mestiere faccio altro e mi riservo di averti detto una castroneria, informati presso il tuo Agente che è sicuramente meglio ;)
 
Sempre attento mi raccomando! Contiamo su di voi! Ciao
Noi stiamo lavorando a metà regime xkè comunque i negozi di alimentari sono aperti e commercializzando il fresco devo x forza essere operativo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sempre attento mi raccomando! Contiamo su di voi! Ciao


Si, si sono talmente apprezzato che lunedì mi hanno aperto la cabina, mentre consegnavo, e mi hanno ciulato il marsupio contenente il portafoglio e tutti i documenti.

Ieri ho quasi litigato in Comune x farmi fare una Carta d'intentià al volo xkè senza di quella il permesso di guida che mi hanno rilasciato i Carabinieri è nullo ....

Senza contare banche chiuse, anche li una storia infinita x fare bloccare i bancomat e poi farseli dare nuovi x poter lavorare ....