Info 147 jtd Modifica telaio supporto IC e passruota per migliore raffreddamento

Re: Info 147 jtd Modifica telaio supporto IC e passruota per migliore raffreddam

ciao l'ntercooler maggiorato della 156 per la 147 visto che lo si può montare dove l'hai preso che oltre ad una ditta di cuneo (domo racing credo), che non dice i prezzi non trovo nulla in giro.
grazie e complimenti per la modifica.
 
Re: Info 147 jtd Modifica telaio supporto IC e passruota per migliore raffreddam

ciao l'ntercooler maggiorato della 156 per la 147 visto che lo si può montare dove l'hai preso che oltre ad una ditta di cuneo (domo racing credo), che non dice i prezzi non trovo nulla in giro.
grazie e complimenti per la modifica.

ciao, il motivo è che cerchi in modo sbagliato, l'IC per 156 non è maggiorato bensì è l'originale 156.. ed eccotelo qua :)

Intercooler Alfa 156 JTD Originale! | eBay
 
Re: Info 147 jtd Modifica telaio supporto IC e passruota per migliore raffreddam

ciao a tutti! ottima modifica davvero interessante!!:lol2:
io ho un dubbio..questa griglia favorisce il circolo dell aria;
ma con pioggia non si rischia l'entrata di acqua all interno_?
E se dovesse entrare, può provocare danneggiamenti_?
grazie in anticipo scusate l'ignoranza a riguardo!
 
Re: Info 147 jtd Modifica telaio supporto IC e passruota per migliore raffreddam

ciao a tutti! ottima modifica davvero interessante!!:lol2:
io ho un dubbio..questa griglia favorisce il circolo dell aria;
ma con pioggia non si rischia l'entrata di acqua all interno_?
E se dovesse entrare, può provocare danneggiamenti_?
grazie in anticipo scusate l'ignoranza a riguardo!

tranquillo se metti la griglia a bocca di lupo l'aria esce ma non entra nulla.
 
Re: Info 147 jtd Modifica telaio supporto IC e passruota per migliore raffreddam

grazie per la risposta rapidissima!!!

ma in caso l'acqua entri all' interno si corrono rischi!_?
è un idea stupida ma secondo voi applicando una ventolina tipo quelle dei pc attaccata alla griglia all' interno potrebbe aumentare il raffeddamento con una migliore circolazione dell aria_?
 
Re: Info 147 jtd Modifica telaio supporto IC e passruota per migliore raffreddam

grazie per la risposta rapidissima!!!

ma in caso l'acqua entri all' interno si corrono rischi!_?
è un idea stupida ma secondo voi applicando una ventolina tipo quelle dei pc attaccata alla griglia all' interno potrebbe aumentare il raffeddamento con una migliore circolazione dell aria_?

non si corre nessun rischio, anche se non entra nulla.. la ventola lascia stare, fino a una certa velocità (bassa) potrebbe anche andare.. ma oltre farebbe da tappo al corretto flusso dell'aria.
 
Ciao ragazzi, mi rendo conto che sia passato tanto tempo dall ultima volta che ha scritto qualcuno ma si potrebbero rirendere visibili le foto?
 
  • Like
Reactions: leone040876
Sarebbe bello poter vedere le foto della modifica
 
  • Like
Reactions: leone040876
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno potrebbe ripostare le foto?mille grazie