Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Si, si sono talmente apprezzato che lunedì mi hanno aperto la cabina, mentre consegnavo, e mi hanno ciulato il marsupio contenente il portafoglio e tutti i documenti.

Ieri ho quasi litigato in Comune x farmi fare una Carta d'intentià al volo xkè senza di quella il permesso di guida che mi hanno rilasciato i Carabinieri è nullo ....

Senza contare banche chiuse, anche li una storia infinita x fare bloccare i bancomat e poi farseli dare nuovi x poter lavorare ....
Noo mi dispiace. Il mondo cambia ma certe persone.... Non solo è un brutto periodo, se ne approfittano pure. Ma la cabina era chiusa a chiave?
 
Errore mio, sono sceso x una consegna al volo e nn ho chiuso a chiave xkè ero li a neanche 10 mt, il tempo di manco un minuto e NN c'era in giro nessuno.

E invece qualcuno in giro c'era ...
[emoji22]
 
Si, si sono talmente apprezzato che lunedì mi hanno aperto la cabina, mentre consegnavo, e mi hanno ciulato il marsupio contenente il portafoglio e tutti i documenti.

Ieri ho quasi litigato in Comune x farmi fare una Carta d'intentià al volo xkè senza di quella il permesso di guida che mi hanno rilasciato i Carabinieri è nullo ....

Senza contare banche chiuse, anche li una storia infinita x fare bloccare i bancomat e poi farseli dare nuovi x poter lavorare ....
Bastardi..Saprei io che fargli
 
Bastardi non ci sono altre parole.
Ti capisco i problemi che si hanno anche dopo, in una situazione normale è un caos, ma in questo periodo anche peggio, tra documenti, tempi, ecc.
Notte
Saprei bene anch'io che fargli ma è andata così ....

'nasera :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto